Pippo Baudo: “Basta con i talent di cui non sappiamo più che farcene”

By on giugno 12, 2013
Pippo Baudo

text-align: center”>

PIPPO BAUDO: “BASTA CON I TALENT DI CUI NON SAPPIAMO PIU’ CHE FARCENE” – Pippo Baudo torna alla carica, scagliandosi contro la televisione di oggi. Lo fa sul settimanale “Diva e Donna” e ne ha per tutti ma in particolar modo sembra che i suoi attacchi siano diretti a Maria De Filippi, dicendo che in passato la incontrò al San Raffaele dove era ricoverato il marito Maurizio Costanzo e le domandò il motivo per cui non riuscisse ad alzare la qualità dei suoi programmi: “Maria è furbissima e crea macchinette che funzionano”. E poi ha parlato della partecipazione delle star internazionali ai programmi della conduttrice (Amici in particolar modo) che sono state pressochè inutili allo show e ha fatto un paragone con Sharon Stone e Sean Connery che hanno, invece, interagito con lui nei suoi programmi.

foto-pippo-baudo

E l’accusa di Baudo ha riguardato sopratutto i talent, che sfornano personaggi di cui non si sa più che farsene come ad esempio Chiara Galiazzo che ora pubblicizza una compagnia telefonica. Salva Piero Angela, un vecchio che fa programmi sempre moderni, Michele Santoro, Floris. Di Lilli Gruber dice “ha imparato ad ascoltare gli ospiti, prima non lo faceva”. Per lui la televisione di oggi è solo piena zeppa di talent show e programmi di cucina. Alla fine dell’intervista, ha ricordato dei volti noti che hanno lavorato con lui nella sua lunga carriera.Fiorello l’ho bocciato ai provini ed è stato la mia unica toppa, Luciana Littizzetto non ha bisogno di certe volgarità perché è brava”.  Su Chiambretti dice che è bravissimo e che saprà reinventarsi e si augura che Benigni possa recuperare l’ispirazione cinematografica che ha perduto.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Run

    giugno 13, 2013 at 12:43:49

    Mah…i talent hanno stancato, ma io direi anche basta con Pippo Baudo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *