Pupetta – Il Coraggio e la Passione: per la De Rossi è in arrivo la seconda stagione

By on giugno 21, 2013
pupetta barbara de rossi

text-align: justify”>pupetta barbara de rossi

PUPETTA, IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE PER BARBARA DE ROSSI – Si è conclusa ieri la fiction Mediaset Pupetta – Il Coraggio e la Passione, mini-serie dove Manuela Arcuri ha interpretato il dettagliatissimo ruolo di Pupetta Maresca. Il successo di tale serie è stato scontato sia per la presenza della stessa attrice protagonista, volto amato dai telespettatori del Tubo Catodico, sia per la storia tanto reale quanto inedita; la magia della fiction ha fatto tutto il resto. Ci sono sicuramente moltissimi punti da migliorare ma, di certo, non ci sentiamo di bocciare in blocco tutta la fiction.

Intervistata dal blogger Biagio Chianese, un’altra grande protagonista della fiction Pupetta ha dichiarato che, visto il successo di ascolti, il prodotto potrebbe tornare in onda con una papabile seconda stagione. Stiamo parlando ovviamente di Barbara De Rossi che ha dichiarato:

Io amo recitare. Ho una grandissima passione che è anche un grandissimo privilegio. La serie avrà un seguito? Posso dirle che probabilmente, proprio in virtù del grande successo che ha avuto, ci sarà. Conoscendo i meccanismi televisi suppongo che Pupetta tornerà…

manuela-arcuri-pupetta

Del resto, lo stesso finale della fiction Pupetta – Il Coraggio e la Passione si presta facilmente ad un proseguo della storia: non abbiamo visto i tentativi di ricongiungimento fra Donna Pupetta e suo figlio Michelino, che l’ha ripudiata telefonicamente con un “Tu non sei mia mamma”; non abbiamo visto cosa ne sarà di questi benedetti Mercati Generali che hanno subito addirittura un’incendio appiccato dai responsabili della Nuova Confraternita;  non sapremo mai se la nostra protagonista (ormai vedova) cederà alle avance del ben Direttore del Carcere. Insomma, i punti cechi sono molti e… Pupetta grida vendetta.

Pupetta 2, noi ti aspettiamo!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *