Quinta Colonna, anticipazioni 17 giugno: Ospiti Anna Mazzamauro, Alba Parietti e Iva Zanicchi

By on giugno 16, 2013
quinta colonna del debbio rete quattro

text-align: center”>quinta colonna del debbio rete quattro

QUINTA COLONNA DEL 17 GIUGNO: GLI ITALIANI NON ANDRANNO IN VACANZA – Mentre in RAI tutti i programmi della stagione ormai terminata sono stati totalmente smantellati e mandati in vacanza, Paolo Del Debbio rimane “attaccato alla poltrona” di Quinta Colonna che domani sera 17 giugno (su Rete Quattro alle 21.15 circa) andrà in onda con il trentanovesimo ed ultimo appuntamento.

Temi di puntata? Ma ovviamente si parlerà del Movimento 5 Stelle su cui Del Debbio, la d’Urso (e Mediaset più in generale) continuano a buttar fango. Ordini dall’alto, giustamente. Si parlerà inoltre dei Crisi sotto due fronti: il primo riguarda un recente sondaggio che asserisce al fatto che almeno un italiano su due non andrà in vacanza e, per quest’estate, resterà a casa; altro tema invece è quello del tanto citato raffronto fra l’Euro e la vecchia cara Lira. A discutere di tutti questi temi, oltre al conduttore, troveremo politici e donne provenienti dal mondo dello spettacolo italiano (Perchè di questa scelta? Non si sa!).

 

del-debbio

Chiamati ad intervenire al dibattito, quattro ospiti politici di cui due d’estrema destra: Paola De Micheli (Pd), Ignazio La Russa (Fratelli d’Italia), Marino Mastrangeli (Ex-M5S ora Gruppo Misto), Daniela Santanché (Pdl). Presente anche il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, l’attrice Anna Mazzamauro, la presentatrice Alba Parietti, Peter Seidel e l’Europarlamentare per il Pdl Iva Zanicchi.

Nel corso della puntata, Quinta Colonna si collegherà con le piazze di Corigliano Scalo (Cosenza), Peschiera del Garda (Verona) e di Pomezia (Roma). Cosa s’inventeranno questa volta quei mattacchioni di Mediaset per chiudere col colpo di coda finale? Colpo di coda che dovrà andare a colpire Grillo e i “Comunisti”, ovviamente…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *