Raffaella Fico pronta a voltare pagina: finalmente un nuovo amore?

By on giugno 14, 2013

text-align: center”>Raffaella Fico

RAFFAELLA FICO PRONTA A VOLTARE PAGINA: E’ GIUNTA L’ORA DI VIVERE UN NUOVO AMORE? Non ci occupavamo da diverse settimane di Raffaella Fico, la neomamma più sfortunata d’Italia, regina delle cronache rosa per quasi un anno a causa della sua tormentata (ormai tramontata) love story con il Bomber della Nazionale Italiana Mario Balotelli, relazione dal quale nel mese di dicembre scorso in una clinica di Napoli è nata la piccola Pia. Non si può certo dire che la fortuna abbia assistito la modella partenopea nell’ultimo anno: ad una lunga e appassionante storia d’amore con il calciatore è seguita un’atrettanto lunga e sofferente ritirata, che ha visto la showgirl napoletana non solo rimanere single da un giorno all’altro durante la gravidanza, ma addirittura trovarsi costretta a crescere una figlia in completa solitudine, una bambina che ha un padre vivo e vegeto ma che la rifiuta come se fosse una belva feroce dalla quale tenersi a debita distanza (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle di Raffaella Fico e Pia).

raffaella-fico-gran-prix

RAFFAELLA FICO E L’AMORE PER PIA: “VOGLIO UN UOMO CHE CONQUISTI PRIMA LEI CHE ME”. E se alcuni avevano sperato in una reunion familiare sancita dall’arrivo della cicogna (in tanti lo avevano sperato, ma in pochi ci avevano creduto davvero), così non è stato e a distanza di sei mesi dal lieto evento, la giovane mamma non ha ancora rivisto l’uomo che ha amato e che le ha fatto il regalo più bello che la vita potesse riservarle: la piccola Pia. Ma Raffaella non ci sta, e nonostante le speranze di un possibile ritorno di fiamma tra lei e Super Mario (la riconciliazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici ha dimostrato che in amore tutto può accadere), impedito soprattutto dal sentimento (se così possiamo definirlo) che lega il calciatore alla bella Fanny Neguesha, non si arrende e lotta giorno dopo giorno con le unghie e con i denti pur di non riservare a sua figlia un futuro da orfana di padre. Non a caso ai microfoni del settimanale Diva e Donna alcuni giorni fa la showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo affermando di amare solo ed esclusivamente la piccola Pia e di essere finalmente pronta a voltare pagina, lasciandosi alle spalle il passato, senza nascondere il desiderio di aprire il suo cuore ad un nuovo amore, un uomo che dovrebbe conquistare prima l’affetto della bambina e poi il cuore della mamma.

ARRIVERA’ UN NUOVO PRINCIPE AZZURRO PER RAFFAELLA? Se così fosse la gioia dei suoi fans sarebbe incontenibile: quale miglior lieto fine per una storia che ha appassionato per un anno tutti gli amanti del gossip? Una vicenda lunga e contorta, a tratti quasi surreale e degna di una telenovela. Una dura prova per la neomamma che ha perso, si, l’amore dell’uomo che ha amato e dal quale ha avuto sua figlia, ma che ha guadagnato sicuramente la stima e l’affetto di milioni di fans dimostrando all’Italia intera (e non solo), che in amore non bisogna arrendersi mai!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. loretta

    giugno 14, 2013 at 21:11

    questa ragazza ha tutto il diritto che il padre assuma le sue responsabilita’ e si sottoponga al test del DNA per la bimba , raffaella comunque ha dimostrato tenacia
    auguri anche per il lavoro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *