Real Time: in arrivo Guardaroba Perfetto Kids & Teens e Shopping Night Home Edition

By on giugno 18, 2013
real time paola marella carla gozzi

text-align: justify”>real time paola marella carla gozzi

REAL TIME, APERTI I CASTING PER GUARDAROBA PERFETTO 2 E SHOPPING NIGHT HOME EDITIONReal Time continua con l’idea vincente di prendere i format prodotti in Italia per riadattarli a spin-off o nuove stagioni ammodernate rispetto alle precedenti. In questo caso parliamo di Spin-off, ovvero di nuovi programmi nati dalle radici di qualcosa di già visto. Sono stati annunciati sul sito web di Real Time ben due nuovi casting aperti a tutti coloro che vorranno partecipare ai seguenti programmi: Guardaroba Perfetto Kids & Teens e Shopping Night Home Edition. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Partiamo da Guardaroba Perfetto Kids & Teens, titolo che facilmente richiama lo svolgimento della nuova serie. Se nella prima stagione di Guardaroba Perfetto, Carla e la sua sarta di fiducia Enza hanno aiutato uomini e donne a costruire una lista di nuovi outfit riciclando ciò che già possedevano nei loro armadio, in Guardaroba Perfetto Kids & Teens l’attenzione si sposterà sui piccoli di casa. Pardon… sulle piccole di casa. Nelle info del casting, infatti, si legge:

Se hai una figlia fra gli 8 e i 14 anni e vestirla per un’occasione speciale é sempre un problema, puoi chiedere anche per lei l’aiuto di Carla!

carla-gozzi-guardaroba-perfetto-kids-teens

Un caso a parte, invece, è quello di Shopping Night – Home edition di cui si sa davvero molto poco. Pare ovviamente scontato il coinvolgimento di Paola Marella, volto noto della stessa rete televisiva per programmi a tema immobiliare, a cui si aggiungerà Max Viola. Anche qui la descrizione del casting non approfondisce molto:

Convivi con la persona della tua vita, con un amico o con un parente e l’arredamento è la vostra passione? Se mobili, sedie, divani, specchi e accessori ti fanno impazzire, questo è il programma giusto per voi! Paola Marella ti aspetta per un’avvincente sfida a colpi di stile! In palio un ricchissimo premio in arredamento.

Se a Shopping Night  la gara si svolge in un importante centro commerciale milanese dove la fa da padrona il fashion look e il makeup, con tutta probabilità Shopping Night – Home edition si svolgerà all’interno di un imponente showroom o in un grande mobilifico che farà da sponsor.

Entrambe sicuramente delle idee interessanti per variare l’offerta che ormai da alcuni anni a questa parte regala Real Time: una rete che, in quanto a qualità,  meriterebbe anche il tasto 9 del nostro telecomando!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *