Simona Ventura dice stop ai programmi sul calcio

By on giugno 18, 2013
simona ventura stop programmi sul calcio

text-align: justify”>simona ventura stop programmi sul calcio

NIENTE PROGRAMMI CALCISTICI PER SIMONA VENTURA DA SETTEMBRE 2013 – La nuova edizione di X Factor è nel pieno della fase casting e re-call. A farla da padrona ovviamente sono le varie tappe dei casting e soprattutto i quattro giurati che, regione per regione, stanno dispensando alla stampa una serie di interessanti interviste. Dopo avervi riportato le parole della new entry Mika (che dribla una sessione di casting ad un concerto dal vivo in giro per l’Europa e, nel mentre, studia italiano), questa volta ci occupiamo di Simona Ventura che, intervistata da Libero, fa il punto della situazione in merito alla sua carriera in tv.

Punto cruciale delle sue dichiarazioni è sicuramente l’addio a Cielo che Gol! che tanti problemi aveva dato all’emittente free del gruppo Sky. La bionda conduttrice ha dichiarato:

Cielo che Gol! è stata per me una bellissima esperienza ma non credo di replicare. Io non voglio più fare programmi di calcio. L’ho già fatto, lo so fare e lo faccio sulla mia web tv. Va benissimo così!

simona-ventura-bonan-cielo-che-gol

Come giusto che sia, la Ventura poi si dilunga sull’esperienza prossima di X Factor sottolineando i punti di forza di quest’edizione ormai alle porte. Ha detto:

La carta vincente di quest’anno sarà sicuramente la presenza di Mika, perché dà un respiro internazionale al format. E’ bravissimo e si sta impegnando davvero molto. Poi bisogna contare il valore aggiunto che Sky da al programma: l’originalità delle canzoni. Essendo una pay tv non hai il problema di conquistare una larga fetta di pubblico come invece accade per la tv generalista. Quindi a Sky è possibile sperimentare di più e fare delle scelte particolari.

Conclude con un suo piccolo desiderio:

Ad X Factor, quest’anno mi piacerebbe seguire i gruppi. Purtroppo quelli femminili, in Italia, non hanno più tanto successo. Stanno antipatici alle altre donne…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *