Sing Date: quando l’amore si scopre cantando! dal 6 luglio su Real Time

By on giugno 28, 2013
sing date real time

text-align: justify”>sing date real time

SING DATE, NUOVA SERIE DAL 6 LUGLIO SU REAL TIME – Se i vari programmi dedicati alla ricerca dell’anima gemella ci anno abituati a lunghe chiacchierate, giochini sulla fisicità e robe simili, Real Time vi stupirà ancora una volta con la nuova serie Sing Date.

Sing Date sarà in onda dal prossimo sabato 6 luglio alle 15.15 su Real Time per mostrarci come è possibile riuscire a conquistare il cuore di una persona con la “semplice” arte del canto ed un computer. In ogni episodio, il nostro cuore solitario sceglierà fra le tante personalità a lui offerte tre possibili candidati con il quale scambierà una sessione di karaoke attraverso il proprio pc collegato ad internet. A quel punto, sceglierà con chi delle tre voci vorrà avere un incontro ravvicinato. Fatta la scelta, i due single si incontreranno negli studi di Sing Date dove canteranno insieme, per l’ultima volta, davanti alle telecamere del programma.

sing-date-concorrenti

Sing Date mostra al pubblico, ma in maniera molto spiritosa, la nuova moda di cercare l’anima gemella via internet; moda che da ormai alcuni anni sta dilagando anche qui in Italia.

Purtroppo pare che il programma in questione non abbia riscosso molto successo in terra natia (sebbene a maggio sia stata mandata in onda una seconda stagione) ma, siamo sicuri, che qui da noi riuscirà a far breccia nel cuore dei numerosissimi fan del canale Real Time. Del resto, l’Italia è un paese di santi, poeti, navigatori… ma sopratutto di cantanti!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *