Stefano, Belen e Santiago al mare in Sardegna: l’emblema della famiglia perfetta

By on giugno 16, 2013
belen-e-stefano

text-align: center”>Stefano De Martino e Belen Rodriguez

STEFANO DE MARTINO, BELEN RODRIGUEZ E IL PICCOLO SANTIAGO FELICI AL MARE: LA FOTO DELLA FAMIGLIOLA FELICE POSTATA SU FACEBOOK. Stanno vivendo un momento magico: Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la nascita del piccolo Santiago sono ancora più uniti. Del resto, quale miglior occasione se non l’arrivo di un figlio per consolidare un rapporto già forte e duraturo? E spenti i riflettori e le telecamere, la modella sudamericana può vivere finalmente la sua maternità lontana dalle scene, godendosi il primo sole di questa estate. Una domenica trascorsa in spiaggia quella di oggi, testimoniata dalla foto postata su facebook dalla stessa Belen che con la sua pagina ufficiale ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fans del romantico pomeriggio passato in riva al mare in Sardegna con il suo compagno, che appare in costume con tutti i suoi tatuaggi in bella mostra, e con il piccolo Santiago che si nasconde dall’obiettivo allattando (sfoglia la gallery sottostante per vedere la foto in questione).

Antonella Clerici saluta il pubblico all’Arena di Verona e lascia la Tv… è tempo di ricucire il rapporto con Eddy? Leggi qui

belen-e-stefano

STEFANO E BELEN IN RIVA AL MARE: LUI METTE IN MOSTRA I SUOI TATUAGGI, LEI ALLATTA SANTIAGO. Niente da fare: Stefano, Belen e il loro pargoletto sono l’emblema della coppia perfetta. In molti un anno fa non credevano nell’unione tra la showgirl sudamericana e il ballerino, nata dietro le quinte degli Studi Elios Mediaset durante l’edizione serale del talent Amici, suscitando le ire di milioni di fans della cantante Emma Marrone, all’epoca dei fatti legata sentimentalmente al ballerino e guadagnandosi peraltro la scarsa stima di Maria De Filippi, costretta ad assistere impotente a fischi e contestazioni da parte del pubblico presente in studio durante le dirette serali.

Raffaella Fico dice BASTA e si prepara a voltare pagina: nuovo amore in vista? Leggi qui

BELEN RODRIGUEZ E LA MATERNITA’: SANTIAGO LE STA CAMBIANDO LA VITA. E ad oltre un anno di distanza, dunque, la coppia non solo appare più felice che mai, ma è sempre più unita dall’amore per Santiago il quale, chissà, nel 2014 potrebbe avere un fratellino o una sorellina! Come abbiamo già accennato, inoltre, la maternità sta avendo su Belen un potere impensabile, che l’ha sta portando senza dubbio a crescere e maturare. Non a caso la bella argentina qualche giorno fa intervistata in esclusiva dal settimanale Gente si è raccontata a 360 gradi affermando che Santiago le sta cambiando la vita (leggi qui l’intervista). Come darle torto? La maternità è una prova difficile per ogni donna, ma anche la sfida più bella per qualsiasi genitore. E allora non ci resta che augurare ogni bene alla famigliola sperando che le cose non cambino mai, se non in meglio!

Cecilia Rodriguez più bella che mai: zia, sorella e… baby-sitter! Leggi qui

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. rossella

    giugno 17, 2013 at 10:33

    La storia di Eva vs Eva non mi convice. A questo punto il pubblico non avrebbe dovuto seguire Colorado o IGT, anzi la stessa De Filippi non avrebbe dovuto avere il seguito che ha avuto nell’edizione di questo serale di Amici perche’ ha lavorato con Belen.
    Mi sembra una lettura superficiale. Belen e Emma conservano il loro successo e non mi ricordo un solo episodio in cui il pubblico si e’ schierato con la donna tradita. Il pubblico segue il personaggio.
    Quest’anno Maria De Filippi e’ riuscita a rendere l’impalcatura del programma piu’ lineare. Ha messo in scena l’antagonismo, la storica “sfida”. Il pubblico si schiera all’interno di un gioco. Grazie a questa nuova formula si e’ letta la sfida come gioco. Pero’ riproporla l’anno prossimo non avrebbe senso perche’ le due squadre alimentano il gossip ma non restituiscono credibilita’ allo spettacolo. Meglio la gara. La De Filippi dovrebbe fare suo lo schema di Milly Carlucci: il suo talent e’ il modello ideale dell’autonomia dell’arte in un contesto televisivo! Non parlo di imitare ma di estrapolare il concetto di fondo. La scuola puo’ restare come idea ma non il corpo docente. Meglio un tutor per ogni allievo o gruppo; magari un insegnante giovane e poco televisivo ma capace di tirare fuori la personalita’ dell’artista lavorando sulle emozioni. La classe dovrebbe riunirsi solo per la diretta. Penso che si rivelerebbe un’ operazione culturale finalizzata a non creare personaggi -ma a conoscere i protagonisti e il loro potenziale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *