Stefano Bettarini, concorrente di “Jump!Stasera mi tuffo”: “Sono appagato in ogni campo della mia vita”

By on giugno 12, 2013
Stefano Bettarini

text-align: center”>

STEFANO BETTARINI, CONCORRENTE DI JUMP – Stasera alle 21.10 debutta su Canale 5 il nuovo programma Jump!Stasera mi tuffo e tra i concorrenti troviamo anche l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini che si è raccontato a “Diva e Donna” parlando del suo momento d’oro e della sua relazione con Ilenia che è la sua metà e gli da il giusto equilibrio, non nascondendo il suo sogno di diventare padre di una femminuccia visto che ha già due maschi avuti dalla conduttrice di Sky, Giacomo e Niccolò, con la quale ha instaurato un sentimento d’amicizia per il bene della famiglia. “Dobbiamo parlare, non mandarci segnali di fumo visto che i nostri figli hanno i genitori sotto i riflettori. Loro hanno anche accettato Ilenia e la dimensione di famiglia allargata e la vivono in modo sereno”.

bettarini-stefano

A Stefano preme moltissimo la serenità dei suoi figli. Durante l’intervista, Bettarini ha anche parlato del suo ritorno in televisione con Jump, un programma che sente molto nelle sue corde ed ha ricordato anche la sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Ero frenato perché mi sentivo a disagio, poi mi sono sciolto. Ho accettato di fare Jump perché mi diverte moltissimo. Ho avuto il lusso di scegliere”. Intanto, proprio stasera partirà il programma, che vede tra i partecipanti Nadia Rinaldi, Cecilia, Capriotti, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e anche Anna Falchi con la quale in passato si è vociferato che Bettarini avesse avuto una relazione, ma lui smentisce : “Siamo solo amici”. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *