Stefano De Martino: ad Emma “auguro tutto il bene di questo mondo”

By on giugno 3, 2013

foto stefano de martinoStefano De Martino: ad Emma “auguro tutto il bene di questo mondo”. Da qualche giorno è stato scoperto il nuovo amore della bella e brava Emma Marrone … Marco Bocci … con il quale, Stefano De Martino, gli augura … “di essere felice” e di potersi un giornocreare una famiglia”. Diventato da poco papà, alla giovane … anzi giovanissima età di 23 anni, Stefano De Martino infatti, intervistato dai microfoni di Tgcom24, racconta come è oggi la sua vita in questa nuova veste di papà del suo piccolo Santiago e confessa che a lui e a Belen RodriguezFare i genitori ci viene naturale,” ed aggiunge con tono un pochino sarcastico “nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre”.

E quanto al fatto di essere diventato padre ad un’età così giovane rivela che questo nuovo ruolo per lui “E’ una sorpresa.” e fa sapere “Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno” ma quanto alla realtà dei fatti confessa “sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E’ un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre” e senza alcuna ombra la minima esitazione aggiunge “Santiago non è un limite ma un valore aggiunto.” E proprio quanto al suo piccolo Santiago, viene naturale la domanda di quale sia la cosa più bella, che il piccolo ad oggi ha fatto e la risposta di Stefano De Martino è altrettanto naturale e carica di amore, in quanto dice “E’ guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più.” ed aggiunge non senza un pizzico di orgoglio “E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie.”

Stefano De Martino: ad Emma “auguro tutto il bene di questo mondo”. Il frutto di un grande amore, Santiago, del quale sottolinea Stefano De Martinoabbiamo ancora l’entusiasmo iniziale” e rivela che “E’ coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio.” e conclude dicendo “E’ stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto. Una scommessa che vede oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino aver messo su famiglia, con un meraviglioso bambino, col quale la coppia di neo-genitori fa sapere aver intenzione di trascorrere l’estate nella bella e calda Formentera, con … come fa sapere Stefano De Martino “Santiago in prima fila.”.

E mentre la bella famigliola felice va al mare, lei … colei che hai tempi … quando nacque l’amore tra il ballerino e Belen Rodriguez, passò un periodo particolarmente difficile, oggi finalmente torna a sorridere grazie al nuovo amore di Marco Bocci: un amore del quale Stefano De Martino dice “Sono veramente felice. E lo dico veramente.” ed aggiunge “... sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo.” ma non solo, perchè i suoi auguri siestendono” “… che possa crearsi anche lei una famiglia.” Raccoglierà l’invito la bella Emma … o farà maturare i tempi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *