Stefano De Martino lascia Amici: Ecco il perché dell’abbandono

By on giugno 12, 2013
stefano-de-martino-amici

text-align: justify”>

STEFANO DE MARTINO ABBANDONA AMICI: ECCO PERCHÉ – Sull’uscita di scena di Stefano De Martino dal corpo di ballo di Amici (scopri QUI come si piazza Amici nella classifica AudioSocial di questa settimana) ne avevamo già parlato in questo articolo una decina di giorni fa; ora è lo stesso ballerino ad intervenire spiegando le vere motivazioni della sua uscita volontaria dal corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. Eh già, si tratta proprio di un abbandono volontario e non di una scelta imposta come invece si pensava, ed a spiegarne le motivazioni è intervenuto lo stesso De Martino che, dalle pagine del settimanale Di Più, ha svelato cosa realmente si cela dietro l’addio al programma che gli ha dato grande popolarità. Inizialmente, la versione più quotata in rete voleva che De Martino fosse stato mandato via dalla produzione del programma a causa del suo recente abbandono in seguito alla nascita del figlio Santiago avuto con l’avvenente show girl argentina Belen Rodriguez, ma in realtà le cose stanno in modo leggermente diverso, ed a svelare la pura verità ci ha pensato il ballerino con queste parole:

belen-e-stefano-al-mare

Ho dovuto fare una scelta, magari discutibile. A differenza di tanti giovani padri di famiglia costretti a stare lontano dai figli per lavorare, io ho avuto la fortuna di poter scegliere, ed ho scelto la famiglia

LA LONTANANZA DALLA FAMIGLIA LO AVREBBE LOGORATO – Dunque, stando a quanto dichiarato dal ballerino, nessuno gli avrebbe chiesto di andare via dal programma, ma sarebbe stata la recente paternità a porlo davanti ad un bivio davanti al quale, di solito, ci si trovano anche molte madri in carriera: scegliere il lavoro o preferire la famiglia? Lui, con molta convinzione, ha preferito scegliere di rimanere al fianco della sua Belen e del loro pargoletto per godersi appieno la gioia della paternità, senza perdersi i primi fondamentali mesi di vita del suo primo erede. Con Amici, infatti, Stefano De Martino sarebbe stato costretto a rimanere a Roma quasi per l’intera settimana, mentre il piccolo Santiago e la madre del bambino sarebbero rimasti a Milano, città in cui hanno costruito la loro nuova vita, provocando così nel ballerino sofferenza per la forte distanza dalla sua famiglia. Una scelta sicuramente dolorosa da compiere, ma in tutto questo Belen Rodriguez cosa dice?

BELEN PRONTA A TORNARE IN TV, DE MARTINO IN GIRO PER L’ITALIA – In tutto questo Belen, sempre sulla cresta dell’onda in quanto a gossip e copertine, appoggia in pieno la scelta del fidanzato, ma non per questo anche lei si sente costretta a seguirne le orme. La Rodriguez infatti ha già preso impegni per settembre con la conduzione di Italia’s Got Talent, lo show campione di ascolti dei dilettanti allo sbaraglio di Canale 5 che la vedrà al timone per la terza volta consecutiva  in coppia con Simone Annicchiarico. Gli impegni di Belen con il programma non dovrebbero assorbirla eccessivamente, e le lasceranno comunque il tempo di dedicarsi alla crescita del proprio primogenito. De Martino comunque non ha deciso di rinunciare totalmente al suo lavoro, anzi proprio in questi giorni si trova impegnato in alcune scuole di danza in giro per il Paese a tenere speciali lezioni della durata di mezza giornata in cui spiega ai propri allievi alcuni accorgimenti tecnici per migliorare le proprie abilità. Questa attività non lo impegna particolarmente a lungo, e dunque gli permette facilmente di coniugare famiglia e lavoro. Una coppia apparentemente felice ed unita, a cui manca soltanto di convolare a nozze… ma a questo capitolo della soap non siamo ancora arrivati.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *