Stefano De Martino lascia Mediaset: da settembre per lui un programma su Raiuno?

By on giugno 18, 2013
stefano-de-martino-amici-foto

text-align: center”>Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO DICE ADDIO A MEDIASET E SI PREPARA ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA IN RAI. Non è ancora ufficiale, ma la notizia dell’addio di Stefano De Martino a Mediaset a favore di un possibile approdo in Rai sta impazzando sul web da alcune ore. Era ormai prevedibile il siluramento del ballerino da Canale 5, rimasto “orfano” del talent Amici condotto dall’inossidabile Maria De Filippi, dove lo scorso anno è stato protagonista assoluto sia del programma che del gossip a causa della sofferta rottura con la cantante Emma Marrone (attualmente impegnata con la prepazione del suo nuovo Tour), ma soprattutto per aver fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez, reduce dal fallimento della sua love story con il re dei paparazzi Fabrizio Corona (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto della famiglia De Martino-Rodriguez al completo!).

belen-e-stefano

STEFANO DE MARTINO: ADDIO A CANALE 5 PER RAIUNO? Non si sa ancora niente sul futuro professionale del neopapà ma, stando a quanto affermato dai rumors che da qualche ora circolano in rete, pare che per lui ci sia in serbo un posto da primo ballerino in un’importante trasmissione di Raiuno a partire da settembre. Se sia una bufala o una notizia veritiera è da vedere:  per ora l’unica certezza è che Stefano De Martino non apparirà sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva durante la quale, comunque, sono previsti grossi cambiamenti nella rete ammiraglia del Biscione, in primis il probabile approdo di Belen Rodriguez alla guida di Striscia la Notizia al posto della bella Michelle Hunziker, lontana dalla Tv a causa della maternità (e attualmente in vacanza a Forte dei Marmi con il suo pancione in bella mostra davanti agli obiettivi dei fotografi). Ma i cambiamenti non riguarderanno solo le reti Mediaset: pare infatti che anche il primo canale Rai vedrà una rotazione di conduttori, in primis Mara Venier che dovrebbe tornare alla guida di Domenica IN…  e se fosse proprio il contenitore domenicale di Raiuno ad accogliere De Martino?

STEFANO DE MARTINO: UN’ESTATE IN FAMIGLIA. Lavoro a parte, ora è tempo di vacanze e relax: il ballerino, infatti, attualmente è in vacanza al mare in Sardegna con Belen e Santiago, dove si è recato per godersi le prime giornate lussureggianti di un’estate che fatica ad arrivare. Un quadretto felice sotto l’ombrellone, al quale manca solo la zia Cecilia, che ricorda un po’ la reunion familiare tra Eddy Martens e Antonella Clerici con la piccola Maelle, finalmente di nuovo tutti insieme! Restiamo dunque in attesa di scoprire ulteriori news sul possibile approdo di Stefano De Martino in Rai. Magari verrà fuori qualcosa con la presentazione ufficiale del palinsesti 2013/2014.

Leggi qui l’intervista Esclusiva che Belen Rodriguez ha rilasciato al settimanale “Gente” con la quale ha affermato che Santiago la sta facendo crescere.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. rossella

    giugno 19, 2013 at 13:08

    L’anno prossimo Amici dovrebbe evitare d’impegnare il sabato. Si tratta pur sempre di un talent pero’ il prefestivo carica lo show di un valore simbolico. Troppo impegnativo. Francamente stando le cose in questo modo non serve a niente togliere diretta e televoto.
    Igt va bene per il sabato sera perche’ e’ meno istituzionale. Lasciare Amici al sabato significherebbe ripensare il format, a quel punto la De Filippi sarebbe un valore aggiunto. Anche adesso non e’ che mi piaccia molto. Non ha un ruolo, senza talk mi sembra come Barbie senza il camper. Introduce gli ospiti ma i vari blocchi non sono collegati tra loro. Dipende tutto dal carisma dei ragazzi. I suoi programmi nascono da un incontro, infatti i vari rumors non hanno alcuna ragion d’essere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *