Striscia La Notizia: da settembre Ezio Greggio e Belen Rodriguez?

By on giugno 4, 2013
belen rodriguez striscia la notizia

text-align: justify”>belen rodriguez striscia la notizia

BELEN RODRIGUEZ DA SETTEMBRE 2013 A STRISCIA LA NOTIZIA? – In attesa di godere a pieno delle novità che Mediaset manderà in onda in questa estate ormai prossima, il settimanale Vero Tv lancia una notizia che – se vera – sarebbe davvero una novità esclusiva: la neo mamma Belen Rodriguez potrebbe condurre l’arci-noto tg satirico di Canale Cinque Striscia la Notizia da settembre 2013. Così facendo si ritroverebbe al fianco di Ezio Greggio, scalzando la collaudatissima coppia Greggio – Michelle Hunziker. Sarà vero?

Lo stesso Vero Tv pare sia riuscito ad intercettare la showgirl argentina per chiederle delucidazioni in merito ma lei è stata categorica ed ha risposto che nulla di tutto ciò è vero. Peccato però che, sul finale, lascia uno spiraglio. Queste le parole della Rodriguez riportate sulla rivista:

Non mi permetterei mai di rubare il posto ad una professionista come Michelle Hunziker, anche se fra poco entrerà in maternità. Striscia la Notizia mi piace. E’ una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di “no” a Striscia la Notizia?

belen-rodriguez-abito-da-sera-rosso

Una dichiarazione molto politically correct ma che lascia presagire che non tutti i rumors arrivano proprio per caso. Del resto, Antonio Ricci e Mediaset si stanno preparando per contrastare nel migliore dei modi il ritorno di Flavio Insinna ad Affari Tuoi, calcolando inoltre la concorrenza di casa Rete quattro: Del Debbio con Quinta Colonna – Il Quotidiano (che potrebbe esser riconfermato per la prossima stagione tv).

Belen sarebbe sicuramente una ventata di novità ma soprattutto darebbe la possibilità agli autori di Striscia di sprimentare nuove gag o lanci in studio. E chissà che le Veline, dal prossimo anno ,saranno accompagnate nei balletti da una delle conduttrici del Tg!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *