Tale e Quale Show: Dopo la Francia, Emanuele Filiberto pronto a travestirsi anche in Italia?

By on giugno 4, 2013

text-align: center”>

TALE E QUALE SHOW, IL CAST DELLA TERZA EDIZIONE STA PER COMPORSI – Mentre la Tv va in vacanza propinandoci il solito pasticcione di repliche, versioni “light” di programmi di punta e soliti film vari (QUI la programmazione estiva di Rai 1), c’è qualcuno che già pensa al palinsesto settembrino, tra ventilate novità e diverse riconferme annunciate. Proprio in questi giorni stanno partendo i casting per la terza edizione di Tale e Quale Show, il talent show sulle imitazioni condotto da Carlo Conti che si è rivelato nella scorsa stagione televisiva una delle poche novità ben riuscite di Rai 1, se non l’unica. Mentre Conti e tutto lo staff del programma stanno lavorando alla realizzazione della prossima stagione, nell’aria cominciano a circolare le prime voci riguardo il cast che si andrà a comporre da qui a breve, tra i quali spiccano alcuni nomi già familiari con le trasformazioni televisive, sia nostrane che d’oltralpe

emanuele-filiberto-dalida-foto

EMANUELE FILIBERTO ANCHE AL TALE E QUALE SHOW ITALIANO? – Pare proprio che per la terza stagione italiana del programma si stia pensando di reclutare colui che, se la democrazia non avesse preso il sopravvento, avrebbe dovuto regnare il nostro bello stivale; stiamo parlando di Emanuele Filiberto di Savoia, faccendiere del piccolo schermo che proprio in questo periodo è impegnato sull’altro fronte delle Alpi con lo stesso format in versione francese. L’imitazione della celeberrima Dalida (sfoglia la gallery per vedere le foto della sua trasformazione) dell’ex conduttore di Pechino Express è diventata talmente popolare da far ventilare l’idea che il principino possa riproporre la cosa anche nel Bel Paese, chiaramente non sarebbe da solo, anzi, con lui potrebbero esserci altre “glorie” già passate per lo stesso palco.

ANNA TATANGELO, RICCARDO FOGLI E MARCELLA BELLA GLI ALTRI “PAPABILI” – Dopo aver ripreso a cantare negli spot televisivi, pare proprio che su Anna Tatangelo la televisione eserciti un forte ascendente, e dopo una fugace ospitata la scorsa stagione quando si calò nei panni di Anna Oxa, pare proprio che la giovane consorte di D’Alessio possa ambire finalmente ad avere un posticino tutto suo nel cast della terza stagione del programma. Con lei, altre vecchie glorie della musica italiana del calibro di Riccardo Fogli e Marcella Bella, anch’essi già passati per lo stesso palco nei panni di Angelo Branduardi e Caterina Caselli, e che ora potrebbero entrare a pieno titolo tra i 10 della prossima edizione. Già, 10 e non più 8 concorrenti come nelle prime tornate, due concorrenti in più rispetto alle precedenti che dovrebbero essere scelti proprio in questo mese di giugno.

ANCHE LORELLA CUCCARINI E BIANCA GUACCERO NEL CAST? – L’elenco dei possibili concorrenti continua con una ex showgirl ed ex signora della domenica rimasta adesso senza fissa occupazione dopo il forzato addio al suo Domenica In – Così è la vita. La storica donna delle cicale Lorella Cuccarini potrebbe ritornare (finalmente) a quella capacità di intrattenere con spensieratezza dimostrata nel corso della sua lunga carriera ma dimenticata nell’esperienza pomeridiana a Domenica In. Vicino ad una bionda spunta anche una mora, Bianca Guaccero, ed anche queste ultime due hanno già familiarità con le trasformazioni del programma avendo già vestito rispettivamente i panni di Madonna e di Liza Minelli. Il programma ripartirà con la terza stagione sicuramente nel mese di settembre, forse il 13 o il 20, sempre in diretta dagli studi romani. Per avere le prime conferme sul cast bisognerà aspettare ancora un po, ma i nomi formulati fin’ora vi convincono?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Tale e Quale Show 4: Valerio Scanu, Veronica Maya e Luca Barbareschi tra i concorrenti. Le prime indiscrezioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *