The walking dead, Norman Reedus anticipa la quarta stagione

By on giugno 8, 2013
foto serie tv the walking dead

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead

THE WALKING DEAD 4 – Novità in arrivo per la quarta stagione della serie tv prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto ideato da Robert Kirkman. Entertainment Weekly ha infatti pubblicato l’intervista realizzata con uno dei protagonisti dello show, l’attore Norman Reedus, meglio conosciuto come Daryl Dixon per gli appassionati della serie.

The walking dead è sicuramente uno dei prodotti televisivi più amati degli ultimi anni. Con i suoi 10 milioni di telespettatori medi a puntata, ha conquistato il pubblico di mezzo mondo. Anche in Italia le avventure dell’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) e dei suoi amici hanno reso la serie una delle più seguite in assoluto sulla piattaforma Sky. Da segnalare anche il notevole incremento di appassionati che The walking dead ha segnalato nel corso delle stagioni, soprattutto con la terza, terminata lo scorso 31 marzo negli Usa. Ma cosa succederà nella quarta stagione?

foto-norman-reedus

Norman Reedus ha dichiarato a Entertainment Weekly che “le sceneggiature per la nuova stagione sono stupefacenti e molto intense. E’ come aver girato tre film anche perché si è riusciti a trovare un modo per rendere gli zombie ancor più paurosi agli occhi del pubblico. C’è infatti una nuova minaccia, in corso, e gli zombie saranno ancor più terrificanti”. Reedus ha aggiunto anche che è stata cambiata la struttura della scrittura degli episodi di The walking dead e che i fan saranno sicuramente sorpresi e entusiasti dalle storie che vedranno.

Una notizia che farà sicuramente piacere ai fan di The walking dead, i quali hanno protestato sul web per il vistoso calo di zombie nel corso dello svolgimento della storia. Ma per poter dare un giudizio concreto bisognerà aspettare almeno fino a ottobre, quando verrà messa in onda la quarta stagione.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *