Tutti Dicono I Love You: Federica Panicucci condurrà un programma simil Stranamore

By on giugno 20, 2013
federica panicucci mediaset

text-align: justify”>federica panicucci mediaset

FEDERICA PANICUCCI CONDURRA’ TUTTI DICONO I LOVE YOU, SHOW SULLA FALSA RIGA DI STRANAMORE – La stagione televisiva ormai conclusa ha dato ben poche gioie sotto il punto di vista dei programmi d’intrattenimento. Come molti esperti del settore hanno sottolineanto, gli ultimi dodici mesi di tv italiana sono stati salvati dal mondo della politica, dei talk show o della discussione più in generale. Del resto, continuano a prolificare nuovi talk anche in giugno (vedi La Guerra dei Mondi su Rai3 e Divieto di Sosta su Rai2). Quest’estate, dunque, sarà sfruttata per studiare nuovi programmi per riempire le varie programmazzioni di programmi d’intrattenimento e goliardia.

Se la Rai ci riprova con Tale e Quale Show, a Mediaset si pensa a rispolverare il marchio Stranamore portando in prima linea Federica Panicucci. Pare infatti che la bionda conduttrice di Mattino5 sarà coinvolta nella conduzione di un programma dal titolo “Tutti dicono I love you”. Sul nome però vige ancora un po’ di dubbio visto che il rotocalco di Alfonso Signorini riporta la stessa ed identica notizia ma con un titolo diverso: secondo le sue fonti il programma dovrebbe chiamarsi “Sentimenti”.

federica-panicucci-abito-colorato

Fatte queste piccole precisazioni, la Endemol – società che produrrà il programma – ha già aperto i casting per raccogliere storie di amore finite, “in corso d’opera” o da consacrare sotto il sacro vincolo di Cologno Monzese. Nell’annucio si legge:

Desideri riconquistare l’amore perduto? Sei in crisi con il tuo partner e vuoi superare le difficoltà? Vuoi fare una dichiarazione d’amore spettacolare? Vuoi dichiararti al tuo amore segreto? Sei alla ricerca dell’anima gemella? Raccontaci la tua storia a info@redazione.tv. La nostra redazione ti contatterà al più presto.

I casting itineranti hanno già fatto tappa in alcune città d’Italia (sul web è possile trovate tracce di questi casting datati addirittura febbraio 2013). Prossima tappa sarà Torino: martedì 24 e mercoledì 25 giugno presso il Grand Hotel Sitea.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. rossella

    giugno 20, 2013 at 13:59

    Secondo me non ha senso. Un po’ come C’e’ posta per te. E’ come rivivere gli anni 90. Alla luce dei fatti capisco perche’ il CDA della Rai ha chiuso i battenti a Miss Italia. Programma anacronistico. Come pretendere di affacciarsi alla finestra nel tentativo di scorgere un dinosauro. Sono realta’ televisive in un tempo in cui la televisione rappresenta l’opportunita’! Anche il talent educa a cogliere l’opportunita’. Francamente i problemi sentimentali si dovrebbero risolvere in casa propria, nel bel mezzo della fiera della superficialita’ recuperare un briciolo di pudore non guasterebbe.
    Ma a chi farebbe piacere? In un tempo tanto illuso e disilluso il perdono non sempre e’ un bel messaggio!

    • Salvo

      giugno 21, 2013 at 13:55

      Rossella, hai perfettamente ragione! Non ha senso che venga fatto questo programma se Canale5 ha C’è posta per te che si occupa quasi delle stesse cose.

  2. Pingback: Federica Panicucci a spasso per Londra, ma non dice più I love you. Addio al prime time? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *