Un’inedita Emma Marrone si racconta dietro le quinte degli MTV Awards

By on giugno 17, 2013
emma

text-align: center”>Emma Marrone

EMMA MARRONE SI RACCONTA AI MICROFONI DEI GIORNALISTI NEL BACKSTAGE DEGLI MTV AWARDS. Sta vivendo un momento magico, una rivincita a tutti gli effetti che l’ha ripagata delle sofferenze che le sono state inferte l’anno scorso da Belen Rodriguez e Stefano De Martino (leggi qui l’intervista esclusiva che Belen ha rilasciato per il settimanale Gente in cui ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo la nascita di Santiago) dietro le quinte degli Studi Elios Mediaset in occasione dell’edizione serale del talent Amici condotto dall’inossidabile Maria De Filippi, che è costato all’artista salentina la sua love story con il ballerino, oggi compagno inseparabile della showgirl argentina nonchè padre del piccolo Santiago. Location dolorosa e felice allo stesso tempo quella del talent di Canale 5 per la cantante pugliese: su quel palco, infatti, solo qualche anno fa ha visto cambiare la sua vita in poche settimane ma, lo scorso anno, ha però vissuto quella che senza dubbio è stata una delle esperienze più tristi e dolore della sua vita, ossia la separazione dall’uomo che amava. Emma, però, non si è abbattuta e a distanza di un anno la sua vita è praticamente tutta rose e fiori, grazie all’arrivo di Marco Bocci nel quale l’artista ha riconosciuto l’uomo della sua vita (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto di Emma di ieri e di oggi).

emma-a-sanremo

EMMA MARRONE: SOGNI, SPERANZE E PROGETTI PER IL FUTURO. Conclusa l’esperienza agli MTV Awards, dove ha gareggiato nelle categorie Wonder Woman e Artist Saga trionfando nella prima, la cantante ha annunciato alla stampa di essere impegnata nella preparazione del suo prossimo Tour che partirà il 16 novembre prossimo dal 105 Stadium e farà tappa nei palazzetti più importanti d’Italia, dal Forum di Assago a Milano, al Palalottomatica di Roma, con una band davvero eccezionale, che suonerà su un palco molto essenziale catturando l’attenzione degli spettatori accorsi ad ascoltare dal vivo la loro artista preferita con un mix di suoni elettronici, rock e acustici. Ma la vittoria agli MTV Awards non è stato certamente un episodio isolato per Emma, in quanto reduce dal trionfo ai Wind Music Awards 2013 con il Premio CD Oro per il suo nuovissimo album intitolato “Schiena” e con il Premio Digitals Songs Platino per il singolo “Amami”, interpretato durante la serata del 3 giugno scorso. Insomma, un periodo magico per la cantante salentina, “figlia” del talent Amici di Maria De Filippi che l’ha battezzata e lanciata in Tv qualche anno fa. Una stagione di trionfi e soddisfazioni raggiunte meritatamente una dopo l’altra e coronate dalla storia d’amore con l’attore Marco Bocci. E allora non ci resta altro da fare se non augurare all’artista di continuare sempre così e di non deludere mai i suoi milioni di fans!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *