Uomini e Donne: ancora problemi per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on giugno 17, 2013
Teresanna Pugliese e Francesco Monte amore finito

text-align: center”>nuovo problema per Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Se alcune coppie di Uomini e Donne sono riuscite a trovare il giusto equilibrio, sembra proprio che per Francesco Monte e Teresanna Pugliese non ci siano molte speranze per il futuro. I due beniamini del pubblico di Uomini e Donne sono ritornati insieme qualche mesetto fa, ma il rapporto tra i due sembra scricchiolare nuovamente. Da sempre Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno mostrato una certa incompatibilità caratteriale, troppo diversi per far funzionare il rapporto, ma il sentimento ha sempre prevalso su tutto.

Il problema dei due caratteri contrastanti però non riesce ad essere superato ed ora emergono nuovi problemi per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, stando ad alcuni rumors che ruotano intorno alle coppie di Uomini e Donne, è di nuovo in crisi. Il primo sospetto di qualcosa che non sembra più funzionare come un tempo arriva da un rifiuto, da parte dei due piccioncini, di sottoporsi ad un’intervista radiofonica. Più volte Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno fatto sapere di non voler più mettere i loro sentimenti in piazza, ma una semplice intervista radiofonica non può essere vista come una minaccia.

Probabile quindi che i due si siano rifiutati di essere intervistati semplicemente perché non c’è più tranquillità nel loro rapporto. Non solo però, perché ultimamente Teresanna Pugliese è stata avvistata in una nota discoteca mentre si scatenava con i suoi amici senza la presenza di Francesco Monte. In passato più volte Teresanna è stata beccata in discoteca, ma quando c’era di mezzo proprio qualche problema con Francesco. E’ piuttosto evidente quindi come i vecchi problemi del passato, quelli che li hanno poi spinti verso una separazione, non siano stati più superati.

Chiaramente non è arrivata la conferma dai due diretti interessati, Francesco e Teresanna non hanno più intenzione di parlare in pubblico, un vero peccato per quei fan che da tempo li seguono con tanto affetto e passione. Eppure proprio recentemente è emersa una notizia positiva sulla coppia, con Teresanna Pugliese che vuole sposare Francesco Monte, ora però un altro problema sembra aver colpito la coppia.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 17, 2013 at 15:48

    Sarebbe interessante avere tutte le coppie in puntata. Anche Tina e Chicco, sono sempre molto divertenti. Mi piace il cast di Uomini e donne perche’ e’ molto eterogeneo e i contenuri sono altrettanto variegati. Sembra tutto molto casuale ma se analizziamo la trasmissione nei dettagli si isola lo studio che c’e’ alle spalle. Oggi c’e’ bisogno di questi spazi perche’ la cultura si evolve in una direzione tale che un telefilm come i Robinson sembra anacronistico. Invece esistono ancora le famiglie numerose. Tina ha 3 bambini che al giorno d’oggi possono sembrare anche tanti. In realta’ anche la famiglia allargata e’ una famiglia numerosa ma a caldo quando incontri una persona si spaventa all’idea di avere piu’ figli. Un conto e’ pensare al loro sostentamento altro conto e’ non contemplare questa eventualita’ per ragioni culturali. Trovo davvero che questo programma rappresenti l’avanguardia del talk!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *