Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino modelli vincenti

By on giugno 11, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>Andrea Offredi e Claudia modelli di successo

L’esperienza avuta a Uomini e Donne ha sicuramente garantito un salto di qualità, in ambito lavorativo, ad Andrea Offredi e a Claudia D’Agostino. La coppia non solo è la più amata dai vari appassionati del programma, ma è anche la più richiesta per alcuni lavori. E’ un momento d’oro per entrambi che stanno riuscendo a conciliare al meglio il nuovo amore e il lavoro, nonostante di mezzo ci siano dei chilometri che li separano.

Infatti Andrea Offredi e Claudia D’Agostino riescono a vedersi principalmente durante i weekend, ma questo non sembra essere un problema di fondo. Entrambi hanno poi deciso di non dedicarsi troppo alle serate in giro per le varie discoteche, insomma hanno partecipato a Uomini e Donne semplicemente per trovare l’amore, anche se in questi casi la popolarità non guasta mai.

Andrea e Claudia però non solo hanno avuto la fortuna di potersi innamorare, ma proprio grazie alla popolarità acquisita durante la stagione di Uomini e Donne, hanno avuto modo di incrementare il loro lavoro di modelli. Entrambi infatti sono dei modelli, ma ora che possono considerarsi piuttosto conosciuti, hanno ricevuto un boom di richieste sia come testimonial per alcune aziende di abbigliamento e sia proprio come modelli nelle varie sfilate o nei servizi fotografici. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino possono considerarsi modelli di successo, ma non amano ostentare ciò che fanno in continuazione, prediligendo invece sempre la strada della riservatezza. Proprio questo loro modo di fare piace tantissimo al pubblico di Uomini e Donne, inoltre Andrea e Claudia stanno acquisendo maggiori consensi ora che la trasmissione è terminata, mentre durante il trono blu non suscitavano molto appeal nel pubblico.

Chissà che questo successo lavorativo non possa in un futuro prossimo trasformarsi in una collaborazione importante per entrambi. Ciò che conta però è non montarsi mai la testa, perché si sa come i momenti di popolarità possano svanire all’improvviso, tocca poi alla propria bravura riuscire ad essere costantemente sulla cresta dell’onda. Intanto ci si chiede come sarà la prossima stagione di Uomini e Donne, chi salirà sul trono rosa? Le candidate sono molteplici e si spera chiaramente di poter assistere ad una nuova edizione di tale trono.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 11, 2013 at 22:22

    Modello? Non credo! Forse hanno piu’ successo proprio perche’ rappresentano la sintesi dei desideri inespressi di una parte della gente. In linea di massima le altre coppie sembrano piu’ vicine al mondo dello spettacolo. Nella vita reale sarebbe impossibile progettare una vita di coppia su quei presupposti. Per vivere ci vogliono le risorse economiche necessarie. Ballare? Se hai una famiglia anche no! Idem viaggiare. E’ ovvio puoi scegliere di essere singol ma non puoi organizzare la vita di un altro per accomodare la tua. Claudia e Andrea forse funzionano perche’ hanno esigenze vicine a quelle della gente comune! Non che le altre siano meno simpatiche. Infatti io preferisco Francesca ed Eugenio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *