Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti tra party e trono rosa

By on giugno 3, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>Eleonora Mandaliti tra party e trono rosa

Una delle protagoniste del trono blu di questa stagione di Uomini e Donne ha completamente voltato pagina e dimenticato la delusione per non esser stata la scelta di Eugenio Colombo. Stiamo parlando chiaramente di Eleonora Mandaliti colei che per molti mesi è stata definita come la possibile scelta dell’ormai ex tronista operaio. I pronostici in effetti la davano per favorita, ma sul più bello ha dovuto ingoiare un boccone amarissimo e vedere la sua rivale Fracesca Del Taglia creare una storia d’amore con Eugenio Colombo.

Una chiara ed evidente delusione per Eleonora Mandaliti che all’inizio se l’è presa molto con il suo tronista, ma che ormai da tempo ha deciso di lasciar perdere tale situazione e di pensare esclusivamente a sé stessa. Il modo migliore per riprendersi da una batosta in campo sentimentale è buttarsi a capofitto nei party e godersi gli amici. Questo è ciò che Eleonora Mandaliti sta facendo da qualche settimana, godendosi insomma la popolarità del momento senza pensare più ad Eugenio. Inoltre Eleonora continua ad essere amatissima dal pubblico che appena può le dimostra il suo grande affetto.

Emergono però anche i primi pettegolezzi su un suo possibile flirt con un ex personaggio del trono under, Marco Spagna. In realtà la bella riccioluta si è lasciata fotografare con questo ragazzo durante un party in cui c’erano molti volti noti di Uomini e Donne, ma non c’è assolutamente nulla tra i due. Eleonora Mandaliti vuole divertirsi, questo al momento è il suo unico obiettivo e i vari party organizzati anche dagli ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano essere un giusto diversivo. Nel frattempo però proprio Eleonora Mandaliti è una delle papabili candidate al trono rosa, la ragazza ha personalità da vendere e poi è molto popolare un mix perfetto per garantire nuovo successo a questo trono femminile.

Sulla possibilità però di poter realmente vedere il trono rosa nella prossima stagione vi sono dei dubbi alimentati da una recente intervista di Maria De Filippi in cui la presentatrice ha dichiarato di voler apportare dei cambiamenti a tale format, possibile solo il trono over? Staremo a vedere, ma Eleonora Mandaliti sul trono rosa sarebbe assolutamente perfetta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *