Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, già scelto nome per il figlio

By on giugno 12, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia già scelto il nome del figlio

Continua alla grande la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i due piccioncini sono sempre al centro dell’attenzione e amano mostrare a tutti la loro felicità. Sicuramente la coppia formata da Eugenio e Francesca non è molto riservata e appena può diffonde sempre nuovi dettagli sulla loro stoia d’amore ai vari fan. Ora a fare notizia è la scelta del nome del figlio, insomma l’ex tronsita operaio di Uomini e Donne e la sua fidanzata più che avvenente hanno già deciso quale sarà il nome del loro primo figlio.

Chiaramente qui Eugenio e Francesca hanno dato per scontato che il primogenito sarà un maschietto, visto che il nome scelto è Judd. E’ quindi ancora vivo il pensiero di volere un figlio al più presto, in questo caso Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno sempre avuto le idee piuttosto chiare, puntando quindi sulla costruzione di una famiglia il più presto possibile. I due piccioncini non sembrano voler ascoltare il consiglio di molti fan che li invitano a non bruciare troppo le tappe, questo perché si rischia poi di creare una famiglia senza essersi conosciuti al meglio.

I primi mesi di fidanzamento sono sempre bellissmi e praticamente non ci sono mai dei problemi, ma con il passare del tempo emergerà sicuramente qualche intoppo, perché quindi rischiare di rovinare un rapporto con delle scelte affrettate? Ovviamente ognuno è libero di vivere come vuole e soprattutto di decidere cosa fare del proprio futuro, quindi se Eugenio e Francesca hanno intenzione di avere immediatamente un figlio non possiamo far altro che congratularci con loro. Non è però stato precisato il perché il nome prescelto per il futuro figlio, che al momento non è ancora stato concepito, sia Judd. Forse è un omaggio all’attore Judd Law scomparso qualche anno fa ed amato da entrambi, ma questa è solo un’ipotesi.

La cosa certa è che Eugenio Colombo ha intenzione di sposare al più presto Francesca, non ha dubbi sull’amore che prova per lei e soprattutto che si tratti della donna della sua vita. Intanto però c’è qualche problemino da risolvere per l’altra coppia di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino furiosa con la ex di Andrea Offredi, ma tra i due piccioncini non c’è nessun tipo di attrito.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *