Uomini e Donne gossip: Alessandro Pess pronto ad avere un figlio

By on giugno 4, 2013
Alessandro Pess contrario al matrimonio

text-align: center”>Alessandro Pess vuole avere un figlio

Il gossip di Uomini e Donne di quest’oggi riguarda un ex tronista dell’edizione appena terminata del trono blu. Stiamo parlando di Alessandro Pess, il bell’attore che ha avuto la possibilità di poter trovare la donna della sua vita all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ma che alla fine proprio per amore ha rinunciato al trono. La sua avventura a Uomini e Donne è durata poco più di due mesi, il tempo insomma di rendersi conto di non riuscire a fare a meno della sua ex fidanzata Rossella.

L’uscita di scena di Alessandro Pess dal trono blu ha riscontrato numerose polemiche, l’ex tronista attore insomma è stato accusato più volte di aver sfruttato la trasmissione per farsi della pubblicità, per molti si è trattato di un piano studiato a tavolino. Chiaramente Alessandro ha più volte smentito tale tesi, semplicemente ha impiegato un po’ più di tempo per capire che l’amore per la sua ex non era mai svanito. Sicuramente gli va riconosciuto l’aver abbandonato il trono blu prima che la situazione diventasse più favorevole dal punto di vista della popolarità, gli faceva senza dubbio più comodo arrivare fino alla fine del suo trono blu e alla fine non scegliere nessuna corteggiatrice.

Ora Alessandro Pess si sente addirittura pronto per metter su famiglia, è consapevole che lui e la sua compagna non sono più dei ragazzini e quindi l’idea di avere un figlio non è poi un’ipotesi così remota o improbabile. Già qualche mesetto fa si era parlato di una presunta gravidanza da parte di Rossella, fidanzata del bel Pess, ma si è trattato solo ed esclusivamente di voci infondate. Alessandro Pess però è pronto ad avere un figlio, questo sembra essere al momento il suo desiderio più grande, anche perché ha da sempre creduto nel valore della famiglia ed ha intenzione di crearsene al più presto una tutta sua.

Addirittura l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato dei tempi, insomma entro massimo due mesi potrebbe dar vita a questa gravidanza e a questo progetto così importante per la sua vita. Nel frattempo c’è chi ancora non riesce a darsi pace per come si sia conclusa la stagione del trono blu, Stefania Zappa ancora ferita da Andrea Offredi, la bella corteggiatrice biondina continua ad attaccare l’ex tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *