Uomini e Donne gossip: Elga Enardu e Diego Daddi aprono un negozio insieme

By on giugno 7, 2013
Elga Enardu e Diedo Daddi aprono un negozio insieme

text-align: justify”>Elga Enardu e Diedo Daddi aprono un negozio insieme

C’è una coppia di Uomini e Donne che non è nata propriamente sotto i riflettori del programma, ma che grazie a quest’ultimo ha avuto modo di poter iniziare una conoscenza. Stiamo parlando di Elga Enardu e Diego Daddi, due personaggi della trasmissione di Maria De Filippi che si sono innamorati quando tutto sembrava perduto. Qualcuno ricorderà come Elga decise di scegliere Marcelo Fuentes, ma il ragazzo le rifilò un bel no, una delusione che non la fece abbattere, anzi trovò conforto nell’amico di Marcelo, Diego, che stava corteggiando l’altra tronista, Claudia.

Fuori da quello studio di Uomini e Donne Elga e Diego si sono conosciuti meglio e alla fine si sono innamorati, nonostante insomma il bel ragazzo salernitano avesse qualche anno in meno della donna. Un amore che ha superato vari ostacoli e che alla fine ancora oggi è ben saldo, anzi lo si può definire molto più forte di prima. La storia d’amore tra i due prosegue da oltre tre anni, ora i due piccioncini hanno deciso anche di lavorare insieme, infatti lo stesso Diego Daddi, sulla sua pagina personale di Facebook, ha dichiarato che ha aperto un negozio di abbigliamento insieme ad Elga in Sardegna.

E’ da tempo che Diego Daddi ha lasciato la sua Campania per trasferirsi da Elga ed ora ha pensato bene anche di poter tuffarsi nel campo dell’imprenditoria, dove Elga e sua sorella Serena sono particolarmente ferrate. Elga infatti è una donna indipendente con un caratterino niente male, proprio questa sicurezza e grande personalità della bella sarda hanno poi fatto innamorare Diego Daddi. Questo nuovo negozio di abbigliamento si occupa sia del campo femminile che di quello maschile, in modo che entrambi possano dare sfogo al proprio stile.

Ci si chiede a questo punto, visto che il lavoro e l’amore procede a gonfie vele, quand’è che Elga Enardu e Diego Daddi possano coronare la loro unione con il matrimonio. Non si è infatti mai parlato di questo passo, ma siamo sicuri che a breve ci sarà l’atteso annuncio. Nel frattempo il gossip si è occupato anche di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti avvistata tra le braccia di Dario Vitali, potrà nascere qualcosa tra i due?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 7, 2013 at 17:11:03

    Non ho seguito il trono di Elga ma sulle riviste ho riconosciuto Diego; frequentavamo lo stesso istituto; se non sbaglio lui si trovava in una classe del vecchio ordinamento e non nel corso sperimentale. Poco importa, sono contenta per lui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *