Uomini e Donne gossip: Karina Cascella conferma la storia d’amore con Martin Evans

By on giugno 27, 2013
Karina Cascella

text-align: center”>Karina Cascella conferma la storia d'amore con Martin Evans

Il gossip di Uomini e Donne ritorna ad occuparsi di Karina Cascella, la bionda opinionista del programma di Maria De Filippi che finalmente sembra aver trovato l’amore. A confermarlo è stata la stessa Karina Cascella che ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Visto in cui esprime tutta la sua grande felicità nell’aver trovato finalmente un uomo che la faccia sentire bene. L’importanza di questo rapporto arriva proprio dalla diretta interessata che ha dichiarato come non sia mai uscita sui giornali con un ragazzo a parte Salvatore Angelucci, il voler quindi finalmente ufficializzare la sua storia d’amore con Martin Evans sui giornali testimonia come Karina ci creda fortemente in quest’amore.

E’ la prima volta, dopo Salvatore, che Karina Cascella è realmente felice. L’opinionista di Uomini e Donne ha parlato anche del primo incontro tra i due e come il tutto sia avvenuto in maniera naturale. E’ da due mesi che si conoscono, Karina ha avuto modo di incontrare Martin ad una festa vip organizzata da Guendalina Canessa, sua fedele amica. Qui è iniziato ad esserci il primo contatto con Martin, i due insomma si sono piaciuti immediatamente e subito si sono scambiati il numero del cellulare. Il primo però appuntamento è avvenuto un mese dopo quest’incontro, ma la loro conoscenza è stata comunque approfondita virtualmente.

Ciò che Karina Cascella vuole evidenziare di questo suo nuovo rapporto d’amore è la naturalezza con cui è nato, nonostante insomma Martin Evans sia più giovane di lei di cinque anni, dimostra una maturità intensa che ha colpito molto proprio la Cascella. Finalmente un po’ di gioia e serenità nella vita dell’ex opinionista di Uomini e Donne, dopo la tempesta per la fine della relazione con Salvatore Angelucci, è arrivato il sole e dobbiamo dire che Martin Evans è anche un ragazzo bellissimo, insomma la scelta è stata più che azzeccata.

Sicuramente il gossip di Uomini e Donne parlerà per tutta l’estate di questa nuova coppia, ci sono insomma le vacanze estive da affrontare e si attendono nuove foto di Karina Cascella insieme a Martin Evans. Per quel riguarda invece il programma Uomini e Donne Maria De Filippi ha pensato al trono gay, ma non si farà. Il pubblico non sembra essere ancora pronto ad affrontare questo tipo di amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *