Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco innamorato di Jessica

By on giugno 6, 2013
le iene leonardo greco

text-align: center”>Leonardo Greco innamorato di Jessica

Il gossip di Uomini e Donne quest’oggi si occupa di una vecchia conoscenza del programma che ha deciso di voltare pagina e di tuffarsi in un nuovo amore. Stiamo parlando di Leonardo Greco, l’ex tronista ed ex fidanzato di Diletta Pagliano. Tutti ricorderanno l’incredibile caos del trono di Leonardo, con il ragazzo che fu costretto a fare i conti con le continue liti tra Bubi, quarantenne all’arrembaggio e Diletta Pagliano. Alla fine Leonardo Greco decise di scegliere la più giovane Diletta, intraprendendo con lei una storia d’amore molto importante.

I due però si sono lasciati ormai da qualche mese, la storia d’amore è durata nemmeno due anni e non c’è stata alcun tipo di riconciliazione, come i fan hanno sperato per un po’ di tempo. Leonardo Greco però ha voltato ora definitivamente pagina, riscoprendo il sentimento dell’amore. Tutti ricorderanno il breve flirt avuto con Misha Marculet poco dopo la rottura con Diletta, ma non è stato nulla di importante. Con Jessica però, sua nuova fidanzata, tutto è diverso. Bisogna dire che Leonardo Greco e Jessica si conoscevano già prima della sua epserienza a Uomini e Donne.

Erano insomma amici, anche se la frequentazione tra i due è diventata più assidua negli utlimissimi mesi. Proprio questo continuo stare insieme ha generato una crescita del sentimento che, da semplice amicizia, si è trasformato in vero amore. Leonardo Greco ha raccontato come all’inizio abbia affrontato questa situazione con i piedi di piombo, insomma ha voluto prima essere sicuro dei propri sentimeti e poi fare il passo. Leonardo si era reso conto che anche Jessica provasse qualcosa per lui e dopo un po’ è venuto quasi naturale chiederle di diventare una persona più importante. Leonardo Greco ha trovato quindi finalmente la felicità anche in campo sentimentale, la storia con Diletta Pagliano è stata completamente archiviata, ora quello che conta per lui è viversi questo nuovo sentimento per Jessica, anche se al momento non ci sono progetti futuri importanti.

Si può dire ormai che la bella coppia formata da Leonardo e Diletta non sarà più riproposta e chissà che l’ex corteggiatrice non possa ritrovare l’amore sempre a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Intanto, sempre per quel che riguarda le vecchie coppie del programma della De Filippi, Cristian Galella ha promesso di sposare Tara, almeno qui l’amore continua con grandi progetti all’orizzonte.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 6, 2013 at 16:21:51

    Non ho seguito il suo trono perche’ faticavo ad entrare nell’ottica di questi due schieramenti: 20 enni e 40 enni. Me ne sfugge ancora il senso. Nella categoria uomo ideale c’e’ un tuo coetaneo: almeno dal mio punto di vista! Questo non esclude che uno si possa innamorare di una persona che ha il doppio dei suoi anni. Ma sempre di una persona si tratta e non certo di una generazione, fondamentalmente si scopre di avere qualcosa in comune, un sentimento che ha la stessa evoluzione che avrebbe avuto tra due coetanei magari adolescenti!
    Per fortuna questo segmento non esiste piu’!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *