Uomini e Donne gossip: per Alessandra Pierelli arriva il secondo figlio

By on giugno 24, 2013
Foto di Alessandra Pierelli ex Uomini e Donne

text-align: center”>Secondo figlio per Alessandra Pierelli

E’ stata per anni una vera e propria beniamina di Uomini e Donne, ma ormai Alessandra Pierelli ha deciso da tempo di non avere più contatti con il mondo dello spettacolo. Tutti ricorderanno la sua incredibile storia d’amroe con Costantino Vitagliano, un trono che fu seguitissimo da tutti i telespettatori e che generò ascolti record alla trasmissione di Maria De Filippi. Erano i tempi d’oro di Uomini e Donne, quando insomma il pubblico aveva iniziato ad appassionarsi a questa nuova formula dei troni sognando con i vari protagonisti favole d’amore.

Il successo del trono di Costantino Vitagliano fu tale che ci fu un boom incredibile non solo di ospitate televisive per entrambi, Alessandra Pierelli divenne la ragazza più invidiata in assoluto, ma furono lanciati anche diversi gadget riguaranti proprio tale coppia. Si è scoperto poi con il passar del tempo come tale storia non fosse reale, ossia Costantino Vitagliano si era divertito a cavalcare l’onda della popolarità sfruttando il momento, ma non si era mai detto innamorato di Alessandra Pierelli.

Per la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne c’è stato un momento di popolarità anche da single, con la partecipazione a vari programmi televisivi, ma poi alla fine la ragazza ha deciso di abbandonare completamente il mondo dello spettacolo. Da qualche anno infatti Alessandra Pierelli è sposata con Fabrizio Baldassarri, un uomo che le ha donato amore vero e soprattutto dei figli. Ora la Pierelli infatti è in attesa del suo secondogenito, dopo Daniel, a breve nacescerà un secondo maschietto. E’ stata la stessa ex protagonista di Uomini e Donne a diffondere la notizia su Twitter, in realtà la nascita è prevista proprio tra pochissimi giorni. Una nuova gioia per Alessandra Pierelli che ormai è diventata una mamma a tempo pieno, ama insomma la sua famiglia e non ha nessun tipo di rimpianto.

Poteva probabilmente giocarsi carte più importanti per diventare un personaggio televisivo stabile nel mondo dello showbiz, ma Alessandra Pierelli ha sempre desiderato una famiglia ed ora grazie al suo Fabrizio c’è riuscita. Si attende a tal proposito la nascita di questo secondo figlio. Intanto per quel che riguarda la prossima stagione del trono over a Guido non interessa più il programma, anche lui ha trovato il vero amroe grazie a Valentina.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 24, 2013 at 15:29

    Ha fatto bene a usare i social e a mantener’ vivo il legame con quel pubblico che certo non la invidiava. Lei era diventata un simbolo: “la fidanzata d’Italia”. In realta’ il suo percorso televisivo non e’ stato altrettanto lieto. Non era una donna di spettacolo, si trattava di una ragazza e mi e’ sembrata sempre molto pronta a decriptare ogni messaggio che avrebbe potuto trarre in inganno quel pubblico che evidentemente conosceva. All’epoca la loro storia era percepita come la fiaba del matrimonio di Ramazzotti. Oggi a distanza di dieci anni vince la formula che prevede l’antagonismo tra donne. Questa formula non mi piace perche’ unisce illusione- disillusione e riscatto. Dove il riscatto di una donna ferita passa dal prendere a modello la donna che vince.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *