Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese si annulla per Francesco Monte

By on giugno 10, 2013
foto teresanna pugliese e francesco monte

text-align: center”>Teresanna Pugliese si anulla per Francesco Monte

Il gossip di Uomini e Donne si concentra quest’oggi su una vecchia coppia del programma di Maria De Filippi che è risucita a ritrovare la giusta serenità. Stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese i due personaggi che hanno animato più di tutti le ultime edizioni di Uomini e Donne. Un amore vissuto con ansia e partecipazione dall’intero pubblico e che, dopo una pausa di qualche mese, è ritornato a risplendere. Non è stato un anno semplice per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due ragazzi erano arrivati alla decisione di lasciarsi, di non poter più stare insieme a causa della troppa gelosia della bella napoletana.

Il problema però principale di questa coppia è sempre stata la totale devozione che Teresanna ha dimostrato nei confronti di Francesco. La bella napoletana si è completamente annullata per amore del suo tronista, probabilmente anche perché si è sempre sentita in colpa per non averlo scelto quando doveva, quando era lei ad avere le redini del gioco in mano. Poi però tutto è cambiato e l’aggressiva Teresanna, sempre pronta a far valere le proprie idee, ha deciso di modificare atteggiamento, di pendere dalle labbra del suo amato, generando però così un problema di fondo: il suo totale annullamento.

Tale situazione è visibile anche in questa seconda parte della loro storia d’amore, di recente infatti Teresanna Pugliese ha confessato di pensare esclusivamente a Francesco Monte, ha ritrovato finalmente il sorriso e non ha intenzione più di lasciarlo. Il problema è però che Teresanna ha messo da parte tutto per poter seguire quest’amore, ritrovandosi senza più quelle idee e quegli impegni personali da perseguire. In questo modo Teresanna Pugliese continua ad anullarsi quotidianamente per il suo Francesco Monte, commettendo alla fine gli stessi errori iniziali, dando fin troppo spazio al suo uomo e non pensando più a sé stessa.

In amore deve esserci equilibrio, mai nessuno dovrebbe prevalere sull’altro, ma putroppo il più delle volte questo sentimento ci porta all’autodistruzione. Si spera chiaramente che questa felicità ritrovata da parte di Teresanna possa durare a lungo, altrimenti conviene sin da ora cambiare atteggiamento e pensare un po’ di più ai suoi desideri. Nel frattempo un mese d’amore per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia si sta dimostrando tra le più belle di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 10, 2013 at 18:32:19

    Mi sembra una forzatura! Ma gli appassionati di cronaca rosa guardano tutto in prospettiva!
    Penso a William e Kate. Infondo Kate ha sposato un principe che ha ottime possibilita’ di diventare il nuovo simbolo della monarchia britannica. Non mi sembra che la sua personalita’ ne abbia risentito. Questa ragazza riesce ancora a calamitare l’attenzione di mezza Europa. Ci sono ragazzine che vogliono il tal vestito che indossava quel determinato giorno e comprano anelli simili al suo! Perche’ questa principessa piace piu’ di altre? 4 milioni di italiani hanno voluto rimanere spettatori di una cerimonia nuziale che ha impegnato tutta la mattinata. Ci sara’ un perche’? Perche’ sembra felice e capovolge il mito della principessa triste che rinuncia a se stessa per amore. L’amore non e’ sentito come una rinuncia. Kate e’ una principessa amata come Letizia Ortis. Era una giornalista ma non ha rinunciato a se stessa. Sul piano della comunicazione non funziona questa scelta perche’ prima di Teresanna un’ attrice come Grace Kally ha lasciato il set per sposare il principe di Monaco ed e’ rimasta un’icona di stile. Ancora oggi stilisti e registi s’ispirano a lei! Senza di lei niente e’ stato come prima!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *