Uomini e Donne gossip: tra Serena Enardu e Pago è amore vero

By on giugno 20, 2013
Tra Serena Enardu e Pago è vero amore

text-align: center”>Tra Serena Enardu e Pago è vero amore

Il gossip di Uomini e Donne di quest’oggi si occupa di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi che da un po’ di tempo ha ritrovato l’amore. Si tratta di Serena Enardu, la bella tronista sarda che emozionò il pubblico con il suo trono rosa piuttosto travagliato. Ricorderete come Serena Enardu fu completamente rapita da Giovanni Conversano, ma non riuscendosi a fidare di lui decise alla fine del suo trono rosa di non scegliere nessuno.

Quando poi Giovanni Conversano divenne tronista, Serena Enardu decise di scendere dalle scale di quello studio per corteggiarlo. In realtà non ci fu nemmeno il tempo di farlo perché Giovanni Conversano la scelse subito. Un amore durato nemmeno un annetto che poi si è concluso in maniera piuttosto negativa. Da quel momento in poi Serena Enardu non è più riuscita a trovare il vero amore, fino però ad oggi. Infatti la bella ex tronista sarda di Uomini e Donne ha deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con Pago.

I due si sono conosciuti in realtà a dicembre, ma hanno cercato di nascondere questa storia d’amore per un po’ di tempo, probabilmente per preservare il sentimento che stava crescendo. Finalmente però ora Serena Enardu e Pago sono usciti allo scoperto, vogliono insomma urlare al mondo la loro grande felicità per quest’amore. Ricordiamo come anche Pago abbia alle spalle una situazione sentimentale piuttosto complicata, è stato sposato con la showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto anche un figlio, ma la scorsa estate i due hanno deciso definitivamente di lasciarsi, anche se sono rimasti in buoni rapporti.

Con Serena Enardu anche Pago ha potuto voltare pagina e riscoprire il grande amore, chiaramente si spera che questa sia la volta buona per entrambi. Proprio da domani in edicola, sul settimanale Visto, sarà possibile leggere qualche notizia in più su questa storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, con anche nuove immagini. Tutto quindi procede a meraviglia per Serena, anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne finalmente hanno trovato la loro serenità in campo sentimentale: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la distanza ha rafforzato l’amore, la coppia può ritornare a sorridere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *