Uomini e Donne: la Teresanna Pugliese furiosa

By on giugno 26, 2013
la Teresanna Pugliese furiosa

text-align: center”>la Teresanna Pugliese furiosa

Torniamo ad occuparci di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che continua ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto per alcune critiche ricevute su internet. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, la bella napoletana fidanzata di Francesco Monte che è stata sempre una persona senza peli sulla lingua e che si ritrova ad affrontare nuovamente delle critiche aspre da parte del pubblico di Uomini e Donne. Questa volta a far scalpore è una foto che la bella Teresanna Pugliese ha postato sul suo profilo Facebook in cui appare in costume da bagno seduta al fianco di un uomo misterioso.

E’ però stata soprattutto una manina di questa persona posata sul fondoschiena di Teresanna Pugliese a creare vari rumors. Secondo molti insomma Teresanna Pugliese non doveva lasciare che ci fosse questo contatto così ravvicinato con quest’uomo, anche perché da ragazza fidanzata deve rispettare il suo uomo. Com’era prevedibile Teresanna Pugliese non ha accettato queste critiche e si è infuriata con coloro che si sono permessi di fare strane insinuazioni. Semplicemente Teresanna ha invitato queste persone a farsi una vita e soprattutto a non criticare i suoi amici. Insomma la Pugliese ha fatto ben comprendere come quell’uomo misterioso sia un suo vecchio amico e quindi non c’è alcun tipo di motivazione per avere pensieri maliziosi.

La Teresanna Pugliese furiosa ha colpito ancora, purtroppo quando si è un personaggio pubblico e soprattutto si è in contatto con molte persone, è possibile ritrovarsi anche in situazioni del genere, con persone che fanno di tutto per distruggerti. La bella napoletana però più volte si è dimostrata più che forte alle critiche ricevute, sa bene come vivere la sua vita e non ha bisogno dei giudizi della gente. Il suo amore per Francesco Monte è sempre vivo, nonostante in questo periodo stiano trascorrendo dei giorni lontani per motivi principalmente lavorativi.

La grande bufera tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è passata da tempo, ora la coppia vuole viversi un po’ di tranquillità. Intanto si cerca sempre di scoprire come potrà essere la prossima stagione di Uomini e Donne, per quel che riguarda il trono blu nuovi tronisti dal trono under? Sicuramente dei volti più popolari possono consentire un numero più elevato di ascolti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *