Uomini e Donne: nuovo lavoro per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

By on giugno 17, 2013
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>nuovo lavoro per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Ritorniamo a parlare di una coppia di Uomini e Donne che continua ad essere amata molto dal pubblico. Si tratta dei due piccioncini Cristian Galella e Tara Gabrieletto che finalmente sono riusciti anche a coronare un loro personalissimo sogno lavorativo. E’ ormai di moda per le ex coppie di Uomini e Donne collaborare anche nel campo del business, sfruttando insomma la popolarità e la loro unione sentimentale per poter creare qualcosa di nuovo.

A tal proposito Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno avuto modo di inaugurare il loro personalissimo negozio d’abbigliamento, intraprendendo questa nuova sfida lavorativa in un periodo sicuramente non semplice per l’economia del Paese. L’esperienza però da modello del bel Cristian, che più volte è stato testimonial di diversi sponsor legati al campo dell’abbigliamento, può essere utile per riuscire a sfondare in questo campo.

Il nuovo negozio d’abbigliamento per Cristian Galella e Tara Gabrieletto è stato aperto a Vigevano, dove ormai la coppia vive felicemente da circa un anno. La convivenza va a gonfie vele, tant’è che si sta pensando ad un progetto ancora più grande: il matrimonio. Cristian e Tara insomma stanno gettando le basi per poter costruire realmente una vita futura ricca di amore, collaborazione e soprattutto unione familiare. Un nuovo lavoro per Cristian Galella e Tara Gabrieletto che contribuirà ad accrescere la grande alchimia di questa coppia praticamente indissolubile. Sembra infatti che proprio Cristian e Tara siano i personaggi di Uomini e Donne che più di tutti possno ambire a costruire una famiglia duratura e più che unita.

Ora con questo nuovo lavoro i due piccioncini staranno praticamente insieme 24 ore su 24, accrescendo ancor di più la loro intesa amorosa. I fan però sperano di poter rivedere presto questa coppia a Uomini e Donne e probabilmente a settembre, con l’inizio della nuova stagione, ci sarà modo di vederla nuovamente in studio durante le puntate speciali per le coppie. Intanto nessuna crisi per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i due stanno affrontando al meglio l’intrusione della ex di Andrea nella loro storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *