Uomini e Donne over: duro scontro tra Barbara e Guido

By on giugno 13, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>duro scontro tra Barbara e Guido

Il trono over di Uomini e Donne si è concluso senza una fine reale, insomma le varie pseudo-relazioni tra alcune dame e cavalieri sono rimaste in sospeso. Bisognerà a questo punto attendere settembre per capire se ci saranno stati in questi mesi dei cambiamenti, ma nel frattempo si può definitivamente mettere un punto sulla vicenda Guido e Barbara. I due sembravano poter dar vita ad un’interessantissima storia d’amore, ma poi durante il trono over ci sono stati degli atteggiamenti strani dell’uomo che ha portato alla conclusione di tutto.

Come ricorderete Barbara ha accusato più volte Guido di non essere presente durante la vita reale, insomma l’uomo sembrava attratto semplicemente dalle telecamere, tesi sposata poi anche da Tina Cipollari. Tra i due il rapporto è quindi terminato in malo modo, ma ora Guido ha voluto continuare a dire la sua rilasciando un’intervista piuttosto agghiacciante su Barbara. L’uomo innanzitutto ha confessato che durante la frequentazione con Barbara si era innamorato di un’altra donna che faceva parte della sua vita, ma non contento ha poi dato della stalker proprio a Barbara.

Secondo Guido la donna era ossessionata da lui, lo chiamava in continuazione, comportandosi come una vera e propria stalker. Accuse alquanto pesanti che hanno avuto la risposta di Barbara, anche se la donna non si è abbassata al suo livello, ma ha semplicemente detto che Guido non sa brillare di luce propria ed ha bisogno di lei per poter parlare di qualcosa di interessante. Non ha insomma tutti i torti la dama del trono over di Uomini e Donne che comunque su questa vicenda ne esce da grande vincitrice, visti anche i vari commenti di solidarietà che ha avuto dal popolo seguace del trono over.

Tutti si sono scagliati con violenza verbale contro Guido che, con quest’uscita infelice, ha ancor di più rafforzato proprio la tesi di Barbara, ossia che la sua presenza al trono over è sempre stata dettata esclusivamente dalla smania di popolarità. E’ un bene che la donna si sia liberata di quest’uomo e si spera che il prossimo anno Guido non sia presente al trono over di Uomini e Donne. Intanto per quel che riguarda ex coppie della trasmissione, Teresanna Pugliese vuole sposare Francesco Monte, la bella napoletana ha il desiderio di coronare questo suo sogno.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *