Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte, nessun figlio all’orizzonte

By on giugno 5, 2013
Teresanna Pugliese e Francesco Monte amore finito

text-align: center”>Teresanna Pugliese e Francesco Monte niente figlio all'orizzonte

E’ stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma ora Teresanna Pugliese e Francesco Monte si godono solo il loro amore ritrovato. Non è insomma semplice riuscire a cavare qualche parolina dalle loro bocche, dopo la rottura di qualche mese fa Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono sempre limitati a dire di provare ancora un forte sentimento l’uno per l’altra.

Alla fine questo sentimento forte ha caratterizzato la loro riconciliazione, avvenuta più di un mesetto fa. Tutti all’inizio hanno pensato ad una mossa pubblicitaria per poter ritrovare la vecchia popolarità svanita inevitabilmente con il passar del tempo. Invece Teresanna e Francesco hanno semplicemente capito di non poter vivere separati e le incomprensioni che avevano portato alla rottura sono state a quanto pare superate. Il problema insomma era la troppa gelosia di Teresanna Pugliese che voleva solo godersi al meglio il suo fidanzato, ma invece il bel Francesco era piuttosto preso dalle serate.

Probabilmente in questo periodo il bel Monte non è molto occupato tra le varie discoteche oppure ha ben compreso che per non perdere per sempre la donna amata fosse inevitabile cambiare stile di vita e dedicarle più tempo. E’ passato poco tempo dalla riconciliazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma subito si è rifatta viva la notizia della presunta gravidanza della bella napoletana. Teresanna è stata costretta per l’enensima volta a smentire questa notizia, niente figlio con Francesco Monte e a quanto pare dovrà passare un po’ di tempo prima che realmente questo desiderio possa realizzarsi. Nella smentita di Teresanna, avvenuta sempre tramite il suo profilo Facebook, la bella napoletana ha però mostrato anche un velo di malinconia, insomma ha intenzione di diventare mamma al più presto, ma chiaramente prima di tutto bisogna poter consolidare la storia d’amore con il suo Francesco Monte.

Niente figlio all’orizzonte al momento per i due piccioncini, per ora è bene godersi al meglio quest’amore, prima di prendere decisioni piuttosto affrettate. A questo punto quando arriverà la reale notizia della gravidanza di Teresanna Pugliese saranno in pochi a crederci, viste le continue smentite della bella napoletana. Intanto permangono i dubbi sulla prossima stagione, c’è chi pensa ad un ritorno del trono rosa e ci invece crede ad un monopolio assoluto del trono over.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *