Uomini e Donne: Teresanna Pugliese ringrazia ancora Maria De Filippi

By on giugno 19, 2013
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese ringrazia Maria De Filippi

In occasione di un evento mondano Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista parlando di Uomini e Donne. La bella napoletana non ha voluto parlare del suo rapporto con Francesco Monte che, stando agli ultimi rumors, procede a meraviglia. Si era parlato di nuovi problemi per la coppia, ma Teresanna ha smentito queste voci. La peperina napoletana che ha animato ben tre stagioni di Uomini e Donne, diventando una delle protagoniste più amate della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto ringraziare proprio la presentatrice Mediaset.

Teresanna deve sicuramente molto alla De Filippi che ha sempre creduto in lei, puntando su un suo trono ed alla fine avendo ragione sul suo conto. In modo particolare Teresanna Pugliese ha dato il merito al contesto di Uomini e Donne di averla cambiata in positivo. Molti sono alquanto scettici quando si parla di questo programma, pensando insomma come tutto sia finto e calcolato, ma per Teresanna Pugliese non è per niente così. La fidanzata di Francesco Monte ha ingraziato Maria De Filippi perché il suo programma televisivo è stato in grado di farla andare oltre le apparenze, dove ormai tende a fermarsi la maggior parte della gente.

C’è questa superficialità che veleggia nel mondo non solo dello spettacolo, ma anche in quello comune, che il più delle volte causa giudizi piuttosto affrettati, senza capire il reale senso di una persona o di un semplice atteggiamento. Uomini e Donne è stata quindi un’esperienza di insegnamento per Teresanna Pugliese soprattutto perché le ha insegnato a non giudicare in maniera frettolosa, a vedere l’interiorità delle persone, liberandosi dalle apparenze che il più delle volte non esprimono il reale essere di una persona. Un viaggio televisivo che ha aiutato moltissimo Teresanna Pugliese a crescere, non c’è stata solo la positività di un nuovo amore, ma anche la felicità di poter comprendere al meglio come bisogna vivere, come giudicare prima di conoscere possa essere davvero dannoso.

Chissà se rivedremo presto Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, si spera che possa partecipare alle puntate delle coppie di settembre, in modo da raccontare anche come procede la sua relazione con Francesco Monte. Nel frattempo Eugenio Colombo furioso con alcuni fan, l’ex tronista non ci sta ad essere giudicato come un violento.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *