Virginia Raffaele sarà il trans Marileno per una nuova serie targata MTV

By on giugno 20, 2013
virginia raffaele marileno ricky santulli mtv

text-align: justify”>virginia raffaele marileno ricky santulli mtv

MTV, VIRGINIA RAFFAELE VESTIRA’ I PANNI DEL TRANS MARILENO PER UNA NUOVA SERIE – Uno dei personaggi comici più acclamati dell’ultima stagione televisiva è sicuramente la frizzante Virginia Raffaele che, nel corso delle due ultime stagioni di Quelli Che…, ha tirato fuori una serie di imitazioni che davano molto spazio all’attualità e alla cronaca politica italiana: siamo passati da Belen Rodriguez col suo Italia Kol Talent a Nicole Minetti e le sue “Amiche Chips” “in station”. Ultime, ma non per importanza, le amazzoni del Pdl Francesca Pascale (la “ragazza” di Silvio) e Michaela Biancofiore.

Il trasformisco della nostra Raffaele però non si fermerà qui. Stando alle anticipazioni pubblicate nella rubrica “Tele-Dico Tele-Canto Tele-Suono” nel settimanale Novella2000, pare che Virginia Raffaele sta sperimentando un nuovo personaggio, tale il trans Marileno, per la tanto citata nuova produzione che andrà in onda nella prossima stagione televisiva sulle frequenze di Mtv. In quei pochi scatti riportati sul giornale, troviamo la Raffaele-Marileno accompagnata da un altro illustre volto pubblico: Ricky Santulli, uno fra i più famosi hair stylist d’Italia.

virginia-raffaele-marileno-ricky-santulli

Sappiamo davvero ben poco in merito a questa nuova serie, a cui prenderà parte anche il partner di lavoro Ubaldo Pantani, visto che la stessa umitatrice ha scucito poche dichiarazioni. Settimana scorsa però, intervistata per gli Mtv Awards 2013, ha riferito che:

Con MTV stiamo progettando un programma particolare: saranno dei documentari ironici dove non troverete le nostre imitazioni dei personaggi famosi, ma i protagonisti saranno dei personaggi di  pura fantasia.

In attesa di saperne di più, preparamoci a qualcosa di pazzesco. Del resto la Raffaele è già navigata nel campo; a questo aggiungiamo anche il fatto che non è nuova al “mondo trans” visto che per un’intera stagione calcistica l’abbiamo vista vestire i panni della poetessa Paola Gilberto do Mar dove, fra un verso e l’altro, lanciava doppi sensi e battutine.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *