X-Factor 7, dal 17 al 19 giugno le audizioni si terranno al Teatro dal Verme di Milano, ospite Fedez

By on giugno 12, 2013
X-Factor-audizioni Milano dal 17 giugno

text-align: center”>X-Factor-audizioni Milano dal 17 giugno

X-FACTOR 7, AUDIZIONI A MILANO A GIUGNO CON FEDEZ – L’edizione 2013 di X-Factor sta prendendo forma: i primi provini si sono già svolti, ed ora proseguono le audizioni per scegliere i concorrenti che prenderanno parte alla settima annata del talent-show, la terza targata Sky, che arriverà sugli schermi il prossimo autunno.

X-Factor 7, audizioni a Milano dal 17 al 19 giugno – Sarà il Teatro dal Verme di Milano la cornice preposta ad ospitare la seconda tappa di questo ‘spettacolo nello spettacolo’: dopo Genova infatti, Simona Ventura, Elio, Morgan e la new-entry internazionale Mika, siederanno alla loro cattedra per assistere alle esibizioni delle aspiranti pop-star che parteciperanno ai casting.  La novità di questa nuova fase di selezione sarà la presenza di Fedez il 18 giugno, nel corso della seconda giornata: il rapper infatti, si siederà accanto ai quattro giudici e commenterà le performance dei concorrenti. Saranno coloro che raccoglieranno almeno tre “sì” ad approdare al livello successivo.

x-factor-7-casting-alessandro-cattelan

Fedez rappresenta la costante attenzione del format verso le novità discografiche e musicali del nostro paese: a soli 23 anni infatti, il rapper milanese ha in poco tempo ottenuto un disco di platino con “Sig. Brainwash”, e dato alle stampe il singolo di grande successo “Cigno nero”, cantato in coppia con Francesca Michelin, trionfatrice di X-Factor 2011.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente alle selezioni, prenotandosi telefonicamente o via mail tramite i contatti presenti sul sito xfactor.sky.it; il tutto avverrà tra lunedì 17 e mercoledì 19 giugno in orario pomeridiano-serale. A Genova sono state registrate 4000 presenze: vedremo che tipo di accoglienza riserverà a giurati e aspiranti pop-star il pubblico milanese. L’appuntamento per vedere in onda le puntate di X-Factor 7 invece è fissato per settembre, ancora una volta su Sky Uno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *