X-Factor 7, Morgan confessa: “Non ho assolutamente voglia di farlo ma pare che io sia insostituibile”

By on giugno 4, 2013
Morgan intervista a Libero

text-align: center”>Morgan intervista a Libero

MORGAN DENIGRA X-FACTOR IN UN’INTERVISTA – Ormai all’esuberanza di Morgan siamo abituati, e anche alle numerose dichiarazioni ambigue che il cantante rilascia nel corso delle sue interviste. Per questo motivo l’ultima stramba uscita dell’ex-leader dei Bluvertigo non desta molto stupore, anche se riguarda la sua attuale collaborazione con X-Factor 7 ed è decisamente negativa.

Morgan, X-Factor 7 – Dopo essere stato confermato tra i quattro giudici del programma targato Sky, insieme a Mika, Elio e Simona Ventura, infatti, ha proseguito l’estenuante tira e molla, cominciato qualche tempo fa, quando aveva negato di voler tornare a ricoprire il ruolo di giurato del talent-show giunto alle porte della settima edizione. L’ormai ex-compagno di Jessica Mazzoli, ha concesso un’intervista al quotidiano Libero, lasciando trapelare con schiettezza di non avere per niente voglia di tornare a prendere parte alla trasmissione: “Non ho assolutamente voglia di fare X-Factor, neanche un po’” ha detto.

xfactor-2013-giudici

Ha poi rincarato la dose con le seguenti esilaranti esternazioni: “Senza di me non lo fanno, sembra che io sia insostituibile” e “Quest’anno salirò nudo sul palco”. Sono dichiarazioni forti quelle di Morgan, che, apprezzato soprattutto per la sua esperienza tecnico-musicale, è stato nuovamente contattato dai responsabili Sky per l’imminente stagione del talent che lo scorso anno aveva decretato la vittoria di Chiara Galiazzo (seguita proprio dallo stesso Morgan).

Che siano parole sincere oppure idee uscite a caso dalla bocca del cantante che già una volta aveva rischiato di rovinarsi la carriera a causa di rivelazioni discutibili rilasciate alla stampa, una cosa è sicura: non è certamente corretto diffamare un programma che ormai da anni gli offre fiducia e visibilità presso il grande pubblico. Come sappiamo però, il cantautore monzese è sempre stato provocatorio e istintivo: può darsi anche che Morgan abbia preso alla lettera la diffusa espressione “Nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli”. Visto che i provini sono già iniziati e sono attualmente in corso, restiamo in attesa della sua prossima mossa.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

2 Comments

  1. Claudio Lippi

    giugno 4, 2013 at 16:08

    Mi rattrista che si dia credito a personaggi che non hanno alcun rispetto della professione. Ma lla cosa scandalosa sono i dirigenti Sky che lo scelgono. Che tristezza!
    Claudio Lippi

  2. DaM

    giugno 6, 2013 at 03:48

    Bisogna capire che molto spesso esistono più chiavi di lettura. Io ho delle ipotesi su quello che voleva dire veramente Morgan. Certamente non stava tentando di denigrare il format, visto che non lo ha MAI fatto. Certamente in questo caso c’era una nota di sarcasmo abbastanza evidente, ma ormai, chi vuol vedere del marcio è capace di vederlo ovunque.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *