3° anniversario per gli One Direction ed esce “Best Song Ever”

By on luglio 23, 2013
foto one direction

text-align: justify”>foto one direction3° anniversario per gli One Direction ed esce “Best Song Ever”. Auguroni agli One Direction, che festeggiano oggi il loro 3° anniversario dalla nascita della band! Terzi classificati a X-Factor tre anni fa, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne, erano cinque ragazzi che sembravano essere sul punto di tornare nell’ombra … ma gli One Direction avevano quel famoso “X” factor grazie al quale emergere … un talento fuori dal comune, che si fonde in una presenza scenica unica e che li ha fatti imporre sulla scena mondiale della musica giovanile!

Una band destinata a crescere quella degli One Direction, che dopo i due album “Up All Night” e “Take Me Home”, del 2011 e del 2012, li ha fatti conoscere ed arrivare al cuore dei numerosissimi fans a livello mondiale, con canzoni come “What Makes You Beautiful” e “Live While We’re Young” che hanno letteralmente rivoluzionato l’immaginario dei giovanissimi. Un anniversario quello di oggi, in occasione del quale gli One Direction hanno pubblicato l’attesissima clip del nuovo singolo ufficialeBest Song Ever”, che farà da colonna sonora aOne Direction: This Is Us” il film in 3D sulla storia della band britannica, in uscita il prossimo 5 settembre in Italia: un videoclip che in meno di 30 ore, ha fatto più di 6.000.000 di visualizzazioni e che soprattutto non accenna assolutamente a fermarsi …

foto-one-direction

3° anniversario per gli One Direction ed esce “Best Song Ever”. Un successo incredibile ed inaspettato che Harry Styles su Twitter ha così commentatoTre anni. Sinceramente, non riesco a crederci. Grazie a voi per tutto, siamo così fortunati ad avervi come fan” ed ha invitato i fan a guardare il nuovo video di “Best Song Ever” con le parole “Guardatelo sei volte e diteci che cosa ne pensate!”, mentre Niall Horan incredulo ha così ringraziato “La vostra reazione al video di Best Song Ever è incredibile! Grazie mille! ” precisando che dietro al nuovo videoclip c’è un “grande lavoro di preparazione”.

Un successo che ha riscosso e che stà riscuotendo numerosi consensi dai fans in tutto il mondo e che vede tra le fans più sfegatate loro … le mamme … infatti Louis Tomlinson ha ricevuto i complimenti dalla mamma, che ha ricordato con dolcezza che “tre anni fa, Louis mi aveva chiamata per dirmi: ‘ mamma, mi hanno preso nella band!”. Gli One Direction … un nome del quale sentiremo ancora molto parlare … che dite???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *