Affari Tuoi, parla il “nuovo” conduttore Flavio Insinna: Spero continui ad avere buoni ascolti

By on luglio 13, 2013
affari tuoi flavio insinna premio ippopotamo

text-align: justify”>affari tuoi flavio insinna premio ippopotamo

FLAVIO INSINNA TORNA AD AFFARI TUOI, ECCO COME HA COMMENTATO LA ” NOVITA’ ” – Flavio Insinna tornerà al timone del game show Affari Tuoi dopo un’assenza giustificata di ben cinque anni dalla fascia preserale di RaiUno.  Giustificata perché, fra una firma con Mediaset ed un programma in Radio, al suo posto ci è finito Max Giusti. Insomma, un gradito ritorno per il “nuovo” conduttore che, di certo, non ha lesinato riflessioni  e dichiarazioni sul caso.

Difatti, proprio al settimanale Di Più, ha dichiarato:

Spero che (Affari Tuoi, ndr.) continui ad avere buoni ascolti… Riuscirci sarebbe per me è una grande sfida e, per potermi dedicare al massimo con questo programma, sto pensando di abbandonare la radio… Affari Tuoi è un programma che mi è rimasto sempre nel cuore… Infatti, penso alla mia presenza ad Affari Tuoi non come un “ritorno” ma piuttosto come un “arrivo”.

flavio-insinna-elegante

Ma dal lontano 2008, il programma è certamente cambiato e con esso anche la situazione economica dell’Italia, sempre più stretta nella morsa della Crisi. Anche su questo tema, Insinna interviene:

Rispetto al passato, oggi sento maggior responsabilità nei confronti dei miei concorrenti. Rispetto al 2008, oggi viviamo in un Paese economicamente depresso e dove anche una piccola vincita in denato per qualcuno può fare la differenza. Spero che Affari Tuoi possa aiutare più persone possibile… Magari non  faremo vincere somme in grado di cambiare la vita ai concorrenti,  ma possano aiutarli a stare più sereni per qualche tempo.

Contenti del ritorno di Flavio Insinna al timone di Affari Tuoi? O preferite Max Giusti?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. oscar

    luglio 13, 2013 at 18:17:05

    E come si fa ad essere contenti di uno scempio simile, meglio stendere non un velo ma una coperta pietosa su certe oscenità, è veramente vergognoso da parte della rai, non ci sono parole per commentare una nefandezza simile, percui non c’è bisogno neanche di farle certe domande perchè la risposta è ovvia naturalmente, almeno per quanto mi riguarda Max è insostituibile e non meritava questo e se proprio doveva essere sostituito almeno ne doveva valere la pena, invece non potevano fare scelta peggiore la più sbagliata in assoluto e credo che se ne accorgeranno presto ma purtroppo sarà troppo tardi, inutile dire che non guardero più il “nuovo” affari tuoi, Max è il numero uno tutto il resto è noia…..!!!!!

  2. daniele

    settembre 13, 2014 at 18:02:21

    Scusa Oscar, ma cambiare gioco no? Negli ultimi cinque anni è diventato melodrammatico, anche Giusti metteva tristezza con le sue lezioncine di vita, cosa che io non farei mai, soprattutto in un gioco dove i concorrenti non vogliono raccontare la propria vita nè sentirsi fare la morale, ma vogliono divertirsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *