Al Bano protagonista di un reality show: “Parteciperò a Mission su RaiUno”

By on luglio 17, 2013
al bano mission concorrente

text-align: justify”>al bano mission concorrente

MISSION, AL BANO CONFERMA LA SUA PARTECIPAZIONE IN VESTE DI CONCORRENTE – Continuano i preparativi in attesa dei nuovi programmi tv che andrò in onda nella prossima stagione, dopo la calura estiva.  Fra i progetti più inediti, sulla prima rete Rai ci sarà Mission, una sorta di reality show umanitario dove un gruppo di concorrenti vip verrà spedito in alcune zone disagiate del mondo dove, a mò di volontari, cercheranno di allietare ed aiutare la popolazione autoctona.

Il cast ovviamente è abbastanza top secret, al momento, ma uno di loro si è svelato in una recente intervista. Stiamo parlando di Al Bano che, fra un ricongiungimento con Romina Power ed un concerto in Russia, ha confermato la sua partecipazione nel nuovo reality di RaiUno. Ecco, in breve, cosa ha detto al settimanale Chi:

A novembre parteciperò al reality umanitario di RaiUno Mission. Per 10 giorni vivrò tra i rifugiati del Sudan e sarò in mezzo a loro, canterò assime a loro e mi darò da fare per  cercare di aiutarli. C’è qualche rischio (è una zona molto “calda”) ma ci tengo sul serio ad andare lì perché sarà sicuramente una esperienza straordinaria. Mi arricchirà umanamente…

al-bano-sanremo

Parlando di Mission, sul web circolano molte voci in merito agli altri vip che parteciperanno al programma in veste di concorrenti. Si è parlato di Elisabetta Canalis, Michele Cucuzza e Barbara De Rossi. Altri nomi citati sono quelli di Vittoria Belvedere, Alba Parietti e Dario Vergassola.

Nomi citati dai più importanti siti e settimanali italiani che però, fino ad ora, non trovano una sicurezza se non in qualche tweet molto ammiccante. In ogni caso, buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno a questo reality a fin di bene.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *