Alessia Marcuzzi: “Ho accettato subito di condurre il Music Summer Festival”

By on luglio 1, 2013

text-align: center”>

ALESSIA MARCUZZI: “HO ACCETTATO SUBITO DI CONDURRE IL MUSIC SUMMER FESTIVAL”  – E’ stata la regina incontrastata di ben 7 edizioni del reality show più longevo della storia della televisione italiana e cioè il Grande Fratello, di cui pare tornerà la regina nella prossima edizione, ma ora potremo ammirare Alessia Marcuzzi sul palco del Music Summer Festival-Tezenis Live dove conduce lo spettacolo musicale con Simone Annichiarico. “Simone è un ragazzo molto educato e se ne intende di musica” ha detto la conduttrice. La Marcuzzi ha rivelato di aver accettato subito la proposta di condurre questo Festival e che è rimasta molto colpita dalla valanga di messaggi che le sono arrivati sui socialnetwork, entusiasta di poter lavorare con i big della Musica. A fare queste confidenze è stata lei stessa in una intervista a Tgcom24.A Piazza del Popolo, nella mia città, ho sentito il calore della gente” ha detto Alessia. Oltretutto, lei non è nuova a spettacoli musicali. Anni fa condusse ben sette edizioni del Festival Bar.

alessia-marcuzzi-foto

La Marcuzzi ha rivelato di ricordare le cene del dopo puntata con Fiorello, Vittorio e Andrea Salvetti e che era straordinario quando i cantanti si univano a loro. Il suo ricordo più bello è legato alla vittoria di Jovanotti col suo pezzo “L’ombelico del mondo” che divenne una vera e propria festa sul palco. Tra gli artisti italiani ama molto Laura Pausini che ha dedicato “La mia banda suona il rock” al figlio della conduttrice durante un suo concerto allo Stadio di San Siro. Nei prossimi mesi la Marcuzzi sarà impegnata con la nuova edizione del programma “Extreme makeover home edition Italia”, il programma che ristruttura case per le persone disagiate che tornerà in onda su Canale 5 nonostante non abbia avuto ascolti eclatanti. Ma, nel 2014 ci sarà anche il ritorno del reality show più amato e cioè il Grande Fratello. La Marcuzzi ha confermato che lei condurrà anche la nuova edizione. 

Ma, la donna è diventata anche imprenditrice. Cura un blog di moda in cui da consigli di stile e ha creato una sua linea di accessori detti “LaPinella”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *