Alex Gadea, il protagonista de “Il Segreto”, rivela: “Ho fatto mille lavori per mantenermi”

By on luglio 10, 2013
Alex Gadea

text-align: center”>

ALEX GADEA, IL PROTAGONISTA DE IL SEGRETO: “HO FATTO MILLE LAVORI” –  In tv interpreta il bel Tristan Montenegro nella soap rivelazione dell’estate di Canale 5 “Il segreto” in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. Il suo personaggio, ricco di famiglia, si innamora della povera Pepa e vivrà con lei intrighi, passioni e misteri in pieno stile da telenovelas. Ma chi è il suo interprete? Il suo nome è Alex Gadea e l’attore ha rilasciato una intervista a Dipiù Tv in cui ha raccontato un po’ la sua vita. “Mi bastò salire su un palcoscenico per capire che volevo fare l’attore” ha dichiarato Gadea. Spagnolo, di famiglia umile, il padre impiegato e madre operaia, ha rivelato che è stato il destino a volerlo attore e che nonostante la contrarietà iniziale dei suoi genitori, alla fine è riuscito a convincerli intraprendendo questa carriera anche se all’inizio ha dovuto fare mille lavori per mantenersi.

alex-gadea

“Ho studiato a Madrid e per mantenermi ho fatto mille lavori, dal ciabattino, a bracciante a cameriere. Sono anche tornato a vivere a Valencia dai miei cominciando a fare teatro ma con scarsi risultati” continua Gadea. Poi è arrivata la serie L’Alqueria Bianca, che seppur non ha avuto il successo sperato, gli ha permesso di entrare in contatto con la persona che scritturava attori per Il segreto e ora sta girando la seconda serie della soap. Gadea è molto attaccato alla famiglia ed ha dichiarato di aver comprato una casa ai suoi genitori con i primi guadagni. L’attore ha smentito una relazione con l’attrice Megan Montaner, sua partner nella telenovelas ma ha affermato di essere fidanzato con un’altra persona da sei mesi. “Non mi rendo ancora conto della mia popolarità perché grazie alle mie umili origini ho i piedi per terra”. Gadea ama mangiare, tifa per il Valencia e adora il cinema italiano. Infatti, conosce benissimo il nostro Paese visto che lo ha visitato con lo zaino in spalla.

“A settembre sarò a Roma per promuovere le nuove puntate de Il segreto. Confesso anche che mi piacerebbe lavorare in qualche fiction o film italiani”. E noi glielo auguriamo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. rossella

    luglio 11, 2013 at 15:30:32

    Non capisco il titolo.
    Si tratta di un qualcosa di encomiabile pero’ non e’ detto che debba valere per tutti. Nel mio caso mi avrebbero sostenuto economicamente i miei genitori! Avrebbero fatto male? Io dico di no! Infatti manco ci ho provato e ancora li ringrazio. Non smettero’ di farlo a vita! Magari lo avrei fatto per dimostrare loro che potevo farcela e non e’ detto che non sarebbe stato cosi’! Intanto avrei cominciato a tarare la mia vita su quel sistema e se un giorno avessi scoperto che la mia vocazione era un’altra sarebbe stato difficile uscire da quell’ordine di idee. Quindi dipende da caso a caso. Evidentemente lui era convinto e ha fatto bene ad andare avanti!
    Quindi non condivido il titolo, il pezzo e’ molto bello e non ho niente da aggiungere sull’attore dal momento che non amo il genere in questione. Mi riferisco al film: ovvio! 😉

  2. Valentina

    settembre 6, 2013 at 9:41:18

    Ho letto che Alex Gadea verrá a Roma…..a settembre!ma sapete dove di preciso e in che data?vorrei tanto vederlo!grazie. Vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *