Amici 13: Alessandra Amoroso sostituirà Emma Marrone al Serale?

By on luglio 24, 2013
alessandra amoroso

text-align: justify”>alessandra amoroso

ALESSANDRA AMOROSO DIRETTORE ARTISTICO AMICI 13 (2014)? – La bella stagione è arrivata e numerosi sono i volti tv che si apprestano a godere della calura estiva per fare un tuffo nelle loro città d’origine. Lo sa bene Alessandra Amoroso che, come giusto che sia, in questi giorni si sta godendo il meritato riposo nella sua Lecce assieme al fidanzato Luca De Salvatore. Pillole di gossip a parte, la ragazza meridionale avrà presto una carriera estremamente frenetica…

Oltre al ritorno sulle scene musicali con il suo nuovo disco prodotto assieme all’idolo delle folle Tiziano Ferro, pare si siano nuovamente aperte le porte di Amici per lei. Secondo quanto riporta il settimanale VeroTv, Alessandra Amoroso è in prima fila per la sostituzione nella fase del Serale di Amici 13 della cara conterranea Emma Marrone che si è già detta non disponibile per altri impegni lavorativi. La Amoroso dunque potrebbe ricoprire il ruolo di Direttrice Artistica di una delle due squadre (Bianca o Blu) mettendosi in diretta competizione con Miguel Bosè, pare super-riconfermato.

alessandra-amoroso-canta-rai1

Ancora una volta Mamma Maria (De Filippi) è pronta a far scendere in campo – e in prima serata – i suoi figliocci televisivi per di regargli un briciolo di successo in più. Del resto, è chiaro che ben 10 prime serate saranno sicuramente di buon auspicio per la promozione del nuovo album che la Amoroso si appresta a lanciare sul mercato discografico.

Vi ricordiamo che fra le varie novità della prossima stagione di Amici di Maria De Filippi troveremo nuove categorie artistiche come i deejay, le dance crew e i band musicali. Fuori Maionchi e Cannito. Tornando al tema dell’articolo: le ipotesi lanciate dal settimane VeroTv si avvereranno? Vi piacerebbe trovare la amoroso nel Serale di Amici 13?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *