Annalisa a lavoro per il nuovo album con pezzi scritti interamente da lei

By on luglio 24, 2013
Annalisa Scarrone

text-align: center”>Annalisa Scarrone

E’ sicuramente una delle promesse della musica italiana, apprezatissima dagli addetti ai lavori e dai colleghi: lei è Annalisa Scarrone lanciata da Amici, uno dei talenti che a distanza di due anni è riuscita a imporsi nel panorama musicale del nostro Paese. Annalisa non si ferma un attimo, oltre alle date del suo “Non so ballare tour”, la cantante dai capelli rossi si è divisa nell’ultimo periodo tra il Music Summer Festival Tezenis Live e il Festival Gaber dove è stata tra le più apprezzate. E non solo, perchè Annalisa ha appena presentato il suo ultimo video del nuovo singolo  “A modo mio” in rotazione su tutte le radio. Come per altre sue colleghe, Emma e Silvia Olari, anche Nali ha iniziato, anzi è tornata a scrivere nuove canzoni che saranno presenti nel suo prossimo album dove la rossa cantante si cimenterà anche nel cantautorato.

annalisa-ad-amici-serale-big

A Tgcom24 Annalisa ha spiegato i suoi prossimi progetti: “In questo periodo sto scrivendo i brani del mio prossimo disco, stavolta da sola. Sono anche molto felice perchè questa estate farò tante date dal vivo”. Infatti il suo “Non so ballare tour” si è arricchito di nuove date fino a settembre:

27 Luglio – Sant’Anna di Lode (NU)

28 Luglio – Radio Norba Battiti Live (Trani)

3 Agosto – Sicilia Fashion Village, Agira (EN)

4 Agosto – Adrano (CT)

11 Agosto – Gli Archi Village, Cassano (FR)

13 Agosto – Varazze (SV)

15 Agosto – Melfi (PZ)

6 Settembre – Moncalieri (TO)

Continua, quindi, il successo di Annalisa che dopo il successo post-Amici è riuscita a confermarsi anche dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo che l’ha vista brillare nelle classifiche degli album più venduti. E con un tour ancora in corso già cresce l’attesa per il suo nuovo album di inediti

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *