Anticipazioni Beautiful, oggi 1 luglio: Rick tiene lontano Liam da Hope

By on luglio 1, 2013
rick-beautiful

text-align: justify”>Sarà una puntata piena di grandi sorprese quella che ci aspetta quest’oggi. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 1 luglio, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nell’episodio odierno vedremo come il giovane Rick Forrester cercherà di approfittare della situazione che si è venuta a creare, dopo l’annullamento del matrimonio di Hope e Liam, per allontanare Thomas da Caroline e tentare di conquistare il cuore della giovane. Ci riuscirà? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 1 luglio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5: dopo il battibecco col padre, Liam (Scott Clifton) dice a Bill (Don Diamont) che non supplicherà più Hope (Kimberly Matula) di tornare con lui, e che non si umilierà più come ha fatto il giorno del suo matrimonio; altresì dice al padre che non intende rinunciare all’amore per la bella Logan. Bill cerca di convincere il figlio che in realtà sia Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ad essere la donna più adatta a lui con la quale essere felice.

beautiful-hope-e-liam

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

Intanto continua il faccia a faccia alla Forrester tra Hope e Steffy. Dopo aver annullato il matrimonio, infatti, la giovane Logan è andata alla ricerca della sua rivale in amore per parlarle e chiarire una volta per tutte l’astiosa situazione. Hope dice a Steffy che è stanca di ripetere sempre le stesse cose: l’aveva pregata di tenersi fuori e stare alla larga da Liam e invece l’ha umiliata di nuovo, nel giorno del suo matrimonio. Inoltre la giovane Logan chiede a Steffy di raccontarle nei particolari cosa è successo tra lei e Liam in quei due giorni che hanno trascorso insieme. La ragazza spiega che tra lei e l’ex marito non è successo nulla ma che ha pensato solo di tirargli su il morale visto che lei aveva annullato la loro cena. Hope continua a chiedere a Steffy se tra lei e Liam ci sia stato un bacio, ma la giovane Forrester nega. Nel frattempo Rick (Jacob Young) interrompe un bacio tra Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) per parlare loro di Liam: che cosa aveva in mente con quella scenata? I due ragazzi condannano l’atteggiamento del giovane Spencer mentre solo Caroline difende il cugino. Secondo Thomas, infatti, Liam è ancora molto preso da Steffy e deve fare chiarezza nei suoi sentimenti, mentre Rick vuole tenerlo lontano da sua sorella per non farla più soffrire.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 1 luglio, di Beautiful, la puntata numero 6393: Liam cerca un confronto con Brooke (Katherine Kelly Lang) in cui spiega alla donna di essere pentito di quello che ha fatto. Sa benissimo di aver ferito la sensibilità di Hope e sa che ha sbagliato ad uscire con Steffy e ad ubriacarsi. Allo stesso modo, però, sottolinea a Brooke il fatto che tra lui e l’ex moglie non c’è stato nulla, se non chiacchiere e risate. Dopo il confronto con Brooke, Liam decide di raggiungere Hope per tentare ancora una volta di chiedere il suo perdono. Intanto Rick confida a Thomas di non avere più fiducia in Liam perché ha fatto soffrire sua sorella. Così dice al giovane che terrà Liam lontano da Hope e prega il giovane Forrester di rimanere vicino alla ragazza per sostenerla e consolarla. Cosa avrà in mente Rick?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 1 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *