Anticipazioni Beautiful, oggi 10 luglio: Brooke e Ridge presto sposi per la settima volta

By on luglio 10, 2013
beautiful

text-align: justify”>Importantissimi sviluppi animeranno le due puntate di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Da quando Centovetrine è andato in vacanza, fermandosi per la pausa estiva, l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato, intensificando così anche le emozioni che le intricate vicende di casa Forrester trasmettono quotidianamente ai suoi fedelissimi telespettatori. In particolare, nella puntata di ieri, un bacio ha animato tutta la situazione, creando scompiglio tra i vari protagonisti della longeva soap opera. Nessuno infatti si aspettava che, durante la conferenza stampa indetta dalla giovane Logan per annunciare la fine della sua relazione con Liam (Scott Clifton) e la chiusura della sua linea, la ‘Hope Perfect Wedding’, potesse esserci un bacio proprio tra Hope (Kimberly Matula) e Thomas (Adam Gregory). Eppure, con grande sorpresa di tutti, così è stato.

beautiful-anticipazioni-katie

Immagine 1 di 5

Katie Logan

I due giovanissimi di casa Forrester si sono baciati, lasciando tutti a bocca aperta: sia i fotografi e i giornalisti presenti alla conferenza stampa, sia tutti i familiari, sia chi ha visto in diretta tv la conferenza. Tra questi anche Liam che, dopo aver visto il bacio tra Hope e Thomas ha cominciato a dare di matto, infuriandosi contro tutto e tutti. A placarlo ci ha pensato il padre, Bill Spencer (Don Diamont) che, cercando di infondere coraggio e fiducia al figlio, ha solo peggiorato la situazione. Bill vorrebbe che Liam reagisse a tutta questa situazione; che dimenticasse Hope e andasse avanti, magari tornando ad avere una relazione con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Dal canto suo, invece, Liam decide di andare a parlare con Hope per capire tutta la situazione. Dopo la conferenza stampa, infatti, il giovane Spencer si precipita alla Forrester Creations ed entra nell’ufficio di Hope. Qui la giovane Logan è a colloquio con Thomas: i due stanno parlando di quello che è successo. Thomas, mentre aveva fatto credere a Caroline (Linsey Godfrey) che il bacio dato in conferenza stampa fosse solo una trovata pubblicitaria, alla giovane Logan dichiara che, in realtà, era tutto vero: i suoi sentimenti per lei non sono ancora spariti e, dopo che le ha chiesto di sposarlo a Cabo, non è stato facile accettare il suo rifiuto. Comunque Liam interrompe il confronto tra Thomas e Hope e supplica l’ex fidanzata a tornare indietro e a dare un’ulteriore possibilità al loro rapporto. Hope però non vuole sentire ragioni: la ragazza ha preso la sua decisione e di certo non vuole tornare indietro sui suoi passi; tra loro è tutto finito.

Mentre Liam cerca dunque di rimediare ai suoi errori, Katie (Heather Tom) cerca di convincere Steffy a farsi da parte e a lasciare che i due piccioncini risolvano questa profonda crisi da soli, senza interferenza alcuna. Katie però è ignara del piano del marito Bill: il magnate Spencer, infatti, per riavvicinare il figlio Liam all’ex moglie decide di organizzar una cena di famiglia in cui interverranno proprio lui, Katie, Liam e Steffy. Bill riuscirà dunque a riavvicinare Liam a Steffy? Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) annunciano alla famiglia la loro volontà di convolare a nozze, per la settima volta. Stephanie (Susan Flannery), storicamente contraria ai matrimoni tra i due, questa volta dà la sua benedizione alla coppia: presto Ridge e Brooke saranno di nuovo marito e moglie.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 10 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *