Anticipazioni Beautiful, oggi 11 luglio: Liam e Steffy si baciano

By on luglio 11, 2013
liam-e-steffy

text-align: justify”>Sarà una puntata piena di sorprese quella di oggi di Beautiful. Stando alle anticipazioni della soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo tutti i preparativi per il matrimonio tra Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che si avviano a pronunciare ancora una volta le loro promesse matrimoniali di amore eterno, e che coronano così il loro sogno d’amore diventando marito e moglie per la settima volta. Tutto è pronto dunque: Stephanie (Susan Flannery) che storicamente è sempre stata contraria all’unione tra suo figlio Ridge, rampollo di casa Forrester, e Brooke Logan, ha dato la sua benedizione alla coppia. È stata proprio la matrona della soap opera americana ad organizzare ogni particolare della cerimonia, che, come di consueto, sarà celebrato a casa di Stephanie ed Eric (John McCook). Brooke chiede a sua figlia Hope (Kimberly Matula) di farle da testimone, mentre Ridge lo chiederà a Rick (Jacob Young).

beautiful-addio-di-ridge

Immagine 1 di 5

Ridge e Brooke

Il giovane Forrester rifiuterà l’onore di fare da testimone, delegando invece Thomas (Adam Gregory), in maniera tale che quest’ultimo si trovi ancora una volta al fianco di Hope e si avvicini alla giovane Logan sempre più. In questo modo il piano di Rick sarà ancora più convincente e potrà facilmente far credere a Caroline (Lisey Godfrey) che Thomas sia ancora innamorato di Hope. Proprio Caroline, infatti, rendendosi conto che, dopo l’annullamento del matrimonio con Liam (Scott Clifton), Hope è molto fragile, ma soprattutto è tornata single, vedrà la giovane Logan come una minaccia per il suo rapporto con Thomas. È risaputo, infatti, che il giovane Forrester a Cabo aveva chiesto ad Hope di sposarla perché innamorato di lei: questo sentimento potrebbe essere ancora vivo nell’animo di Thomas tanto da spingerlo ad abbandonare la sua storia con Caroline e a tentare la conquista del cuore di Hope. Per Rick sarebbe così una vittoria: lui che trama alle spalle di tutti per allontanare i due, approfittando della grave situazione che si è venuta a creare tra Hope e Liam, per conquistare Caroline e farla cadere tra le sue braccia.

Nel frattempo, dopo la cena organizzata da Bill Spencer (Don Diamont), a cui hanno partecipato sua moglie Katie (Heather Tom), suo figlio Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), proprio questi due si ritagliano un angolino di intimità. Liam ripensa alle parole di Hope in cui gli conferma che tra loro è tutto finito e che non c’è possibilità di ritorno. Ormai non vi è più fiducia e qualunque cosa possa fare o dire, non riuscirà a farle cambiare idea. Ritrovatisi da soli, Liam e Steffy si baciano. La giovane Forrester pensa così di aver fatto il primo passo per un ritorno in grande stile con l’ex marito. Sarà così. Intanto il giorno del matrimonio è arrivato: Hope teme di vedere tra gli invitati Liam al fianco di Steffy. Nel frattempo Brooke si sta preparando; assieme a lei ci sono le sorelle, Katie e Donna (Jennifer Gareis). L’emozione è tanta, anche se ormai i protagonisti di Beautiful ci hanno abituati a matrimonio ogni giorno. Come di consueto ci saranno intoppi nel matrimonio di Brooke e Ridge, o tutto filerà liscio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 11 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *