Anticipazioni Beautiful, oggi 12 luglio: Stephanie confida il suo affetto a Brooke e le dice che la considera una figlia

By on luglio 12, 2013
25th Silver Anniversary Party For CBS' "The Bold And The Beautiful" - Silver Carpet Arrivals

text-align: justify”>Sarà una puntata molto intensa e piena di emozioni quella di quest’oggi di Beautiful. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 12 luglio, della soap opera americana, in onda su Canale 5 da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, nell’episodio odierno vedremo la celebrazione del matrimonio di Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due convolano a nozze per la settima volta. Con affianco come testimoni Hope (Kimberly Matula) e Thomas (Adam Gregory), sostituto di Rick (Jacob Young) che ha preferito lasciargli il suo posto per farlo stare vicino ad Hope e tentare così di convincere Caroline (Linsey Godfrey) che tra i due ci sia ancora qualcosa di tenere e sentimenti, Ridge e Brooke si scambiano le promesse matrimoniali. Alla presenza di tutta la famiglia Forrester i due coronano così il loro sogno d’amore, per la settima volta.

brooke-e-stephanie

Immagine 1 di 5

Brooke e Stephanie

Ad organizzare nei minimi dettagli tutta la cerimonia di nozze è stata Stephanie (Susan Flannery) che con questo gesto, riconosce il grande ruolo che la nuora Brooke ha sempre avuto all’interno della famiglia. Lei, matrona di casa Forrester, da sempre contraria all’unione tra suo figlio Ridge, il rampollo dell’azienda di famiglia, e la ‘mangiauomini’ Brooke, ora è felice e festeggia con tutta la sua famiglia questo legame. Brooke e Ridge si dichiarano eterno amore, felici e commossi come se per loro fosse la prima volta. Tutti i loro figli, strettisi intorno alla coppia, si spendono in grandi discorsi, lacrime e sorrisi in questa giornata di festa. I due novelli sposi comunicano a tutti i presenti che faranno una luna di miele molto lunga ma che terranno segreta la loro destinazione in maniera tale da essere isolati da tutti e da non essere disturbati. Durante la loro assenza saranno Rick, Thomas e Hope ad occuparsi dell’azienda e a mandarla avanti.

Nel frattempo, Thorne (Winsor Harmon) si allontana dalla cerimonia e va a casa di Taylor (Hunter Tylo). L’uomo propone alla donna di uscire affinché si distragga e non pensi che il suo ex marito ora convola a nozze con la donna per la quale l’ha lasciata. Taylor gli risponde che oramai, dopo tanti anni e tante lotte, in questo triangolo che sembrava eterno, sa ben gestire i suoi sentimenti e che, anche se avrà sempre un posto riservato nel suo cuore per Ridge, che è anche padre dei suoi figli, è tempo per lei di andare avanti e di accogliere un altro uomo accanto a sé, appunto Thorne. Intanto, a casa Forrester, mentre tutti sono in festa, Rick continua a sedurre Caroline, promettendole un futuro insieme, sia come coppia, sia all’interno dell’azienda di famiglia. Il giovane Forrester cerca di convincere la ragazza che il legame tra Thomas ed Hope è indissolubile e che, ora che Liam (Scott Clifton) non è più un ostacolo per loro, i due vivranno il loro amore. Nel frattempo, dopo la cerimonia, Stephanie confida a Brooke il suo affetto nei suoi confronti, dicendo alla donna di volerle molto bene e di considerarla una vera figlia.

L’ultimo appuntamento settimanale con Beautiful è per oggi, venerdì 12 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *