Anticipazioni Beautiful, oggi 15 luglio: il ritorno di Deacon Sharpe

By on luglio 15, 2013
deacon-e-bill-beautiful

text-align: justify”>Quest’oggi ci aspetta un altro entusiasmante appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi, lunedì 15 luglio, si aprirà con un arrivo inaspettato: un personaggio del passato, uno dei volti più misteriosi di Beautiful, torna nelle storia della soap, intrigando e mescolando le carte in tavole, sconvolgendo in alcuni casi la vita dei protagonisti che verranno a contatto con lui. Stiamo parlando di Deacon Sharpe (Sean Kanan) che, dopo una breve ri-apparizione in Italia durante il matrimonio, poi non celebrato, di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) era nuovamente sparito nel nulla. Ma cosa farà Deacon di nuovo a Los Angeles? Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’episodio di oggi, 15 luglio, di Beautiful: Rick (Jacob Young) tenterà in tutti i modi di allontanare Caroline (Lisey Godfrey) da Thomas (Adam Gregory).

beautiful-bill-spencer

Immagine 1 di 5

Bill Spencer

Il giovane Forrester, infatti, già al matrimonio di Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) aveva avvertito la sorella che ben presto le cose sarebbero cambiate e che Caroline si sarebbe accorta che Thomas non è il ragazzo giusto per lei e che la giovane Spencer sarebbe caduta subito dopo tra le sue braccia. Rick è convinto di poter conquistare Caroline: per far questo deve però tenere lontano Thomas. L’unico modo per tenere lontana la concorrenza è avvicinare questa a un’altra donna, in questo caso ad Hope. Rick, infatti, organizza un servizio fotografico tra Hope e Thomas per il lancio della loro nuova collaborazione nell’azienda di famiglia. Questo servizio fotografico scatena la gelosia di Caroline che, dapprima presente agli scatti, poi scappa via. La ragazza viene seguita da Thomas che cerca di spiegarle la natura del suo rapporto con Hope, del tutto professionale. Caroline, dopo un momento iniziale di titubanza, crede alla parole del giovane Forrester e gli chiede scusa per essersi dimostrata egoista. La storia dei due sembra proseguire nel migliore dei modi, nonostante le continue insidie di Rick. Poco dopo però, Caroline, confidando le sue insicurezze a Rick, sul rapporto tra il suo fidanzato e la giovane Logan, viene sorpresa proprio dal suo confidente, che la bacia in maniera inaspettata. Come reagirà Caroline al bacio di Rick?

Intanto Liam tenta di dimenticare Hope gettandosi a capo fitto nel lavoro. Così come gli è stato suggerito dal padre, il giovane Spencer mette tutte le sue forze ed energie per ricoprire al meglio il suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Riuscirà Liam in questo modo a non pensare al fatto di aver perso, forse per sempre, l’amore di Hope? Nel frattempo, Hope riceve un mazzo di fiori; il mittente di questo regalo è il padre naturale, Deacon Sharpe, tornato a Los Angeles per vederla e per starle vicino. Hope è molto sorpresa di rivedere il padre, dopo averlo visto in Italia. La ragazza racconta a Deacon quello che è successo dopo la sua breve apparizione in Italia, fino al mancato matrimonio con Liam. Deacon si dice molto sorpreso del fatto che lei e il giovane Spencer non abbiano coronato il loro sogno d’amore e decide di andare a parlare con Bill Spencer (Don Diamont) per chiarire alcune cose. Cosa avranno da dirsi Bill Spencer e Deacon Sharpe?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 15 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *