Anticipazioni Beautiful oggi 16 luglio: Katie scopre la verità ed ha un malore

By on luglio 16, 2013
katie-e-bill

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 16 LUGLIO – Come avranno già capito i fedelissimi telespettatori della soap opera americana in onda da oltre vent’anni su Canale 5, quella a cui stiamo assistendo da ieri è una nuova era di Beautiful. Dopo l’addio di Ridge (Ronn Moss) che, dopo il matrimonio e la luna di miele con Brooke (Katherine Kelly Lang) non farà più ritorno a Los Angeles, almeno non per il momento, sarà la nuova generazione dei Forrester a prendere il comando e a dettare le dinamiche attorno a cui ruoteranno tutti gli episodi. Come vedremo anche negli episodi che andranno in onda oggi, martedì 16 luglio, al centro della storia c’è il triangolo amoroso tra Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Inoltre, dopo il ritorno a Los Angeles di Deacon Sharpe (Sean Kanan), tornato per stare accanto alla figlia, le cose a casa Forrester cambieranno notevolmente.

beautiful-hope-e-liam

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

Proprio Deacon, infatti, va a parlare con Bill Spencer (Don Diamont) per rimettere le cose a posto, dopo il loro intervento in Italia per impedire le nozze dei due giovani piccioncini. Bill cerca di cacciar via dal suo ufficio Deacon, ma questi lo informa di essere tornato per rivelare a tutti la verità. Nonostante il magnate Spencer voglia comprare il silenzio dell’uomo, Deacon è convinto della sua posizione: la cosa giusta è rivelare la verità di quanto successo realmente in Italia durante il matrimonio di Hope e Liam. Bill avverte Sharpe che, se la verità uscisse fuori, Hope lo odierebbe come mai ha fatto prima; allo stesso modo, Deacon rivolta verso Spencer le accuse, dicendogli che anche il figlio Liam, se venisse a conoscenza di quanto compiuto dal padre per tenerlo lontano dalla donna che ama, lo odierebbe. Deacon continua a ricordare a Bill di aver manipolato le vite di Hope e di Liam, così Bill gli dice di andarsene e di non tornare mai più. Deacon lo avvisa che andrà a combattere al fianco di Hope ma, proprio mentre l’uomo sta per uscire dall’ufficio di Bill, ecco arrivare Katie (Heather Tom) che, vedendo i due uomini parlare animatamente, capisce la situazione nella sua interezza. Katie chiede al marito se anche lui ha partecipato alla rovina del matrimonio di Hope e Liam, ipotizzando che Bill sia il responsabile, assieme a Deacon, di quanto accaduto in Italia. Deacon allora rivela tutta la verità a Katie; la donna va su tutte le furie e scarica la sua rabbia su Bill. I due discutono fino a quando la donna non sente una forte fitta allo stomaco. Katie e il piccolo che porta in grembo saranno in pericolo?

Nel frattempo alla Forrester, Liam va a parlare con Hope. Il giovane Spencer chiede alla ragazza se davvero non prova più alcun sentimento per lui, ma la giovane Logan non può più negare di essere ancora innamorata di lui. Nonostante questo, Hope non può più fidarsi di lui perché in passato l’ha fatta soffrire. Liam le assicura che lui potrebbe renderla felice, perché il loro amore è grande, ma Hope oramai non crede più alle parole del giovane Spencer. Liam va così via sconsolato. Riuscirà il giovane a recuperare la fiducia di Hope e a convincerla a riprovare a mettere in sesto la loro relazione?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 16 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *