Anticipazioni Beautiful oggi 17 luglio: Katie riuscirà a salvarsi?

By on luglio 17, 2013
Beautiful-katie

text-align: justify”>Sono puntate piene di adrenalina e di sorprese quelle che stiamo vedendo in questa settimana a Beautiful. Dopo l’addio di uno dei personaggi storici, ovvero Ridge Forrester (Ronn Moss), che dopo l’ennesimo matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang), il settimo per la precisione, e la partenza per la luna di miele, non farà più ritorno a Los Angeles, e, dopo il ritorno di uno dei personaggi più amati e odiati di tutta la soap opera americana, ovvero Deacon Sharpe (Sean Kanan), le cose per i Forrester, i Logan e gli Spencer cambieranno notevolmente. Già nella puntata di ieri abbiamo visto come, appena tornato a Los Angeles, Deacon decide di andare a parlare con Bill Spencer (Don Diamont) per capire se la causa del mancato matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sia ancora una volta lui. I due hanno un grande un confronto aspro e parecchio duro.

bacio-thomas-hope

Immagine 1 di 5

Thomas ed Hope

Mentre i due stanno discutendo, ecco spuntare sulla porta Katie (Heather Tom) che chiede spiegazioni di cosa stia accadendo, prima a Deacon e, più tardi, al marito Bill. La donna è molto agitata e adirata col marito. Durante il litigio tra i due, Katie avverte un malore. La donna, già debole a causa del suo cuore, dovrebbe stare calma nello stato interessante in cui si trova. Katie e la creatura che porta in grembo saranno in pericolo di vita? Nella puntata di oggi, mercoledì 17 luglio, di Beautiful, vedremo che proprio Katie, dopo la lite col marito Bill e il malore, entrerà in travaglio. I medici sono preoccupati per lo stato di salute della mamma e del nascituro. Infatti il suo ritmo cardiaco e la pressione sono molto alti, ma non possono somministrarle dei farmaci perché nuocerebbero al bambino, che è ancora troppo piccolo per venire al mondo. Bill è molto preoccupato per la salute della moglie e per quella del suo bambino. Il magnate Spencer sarà vicino alla moglie per tutto il tempo, tenendole la mano. Dopo, nella cappella dell’ospedale, Bill va a pregare per la salute di Katie, ma dopo verrà chiamato dal medico che tiene in cura la donna che gli chiederà di stare vicino alla moglie in un momento così delicato. Ce la farà Katie a salvarsi?

Nel frattempo, Liam andrà da Taylor (Hunter Tylo) per parlare insieme a lei del suo futuro e di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La donna è convinta che Liam sia ancora innamorato della figlia e prega il ragazzo di raggiungere Steffy. I due, infatti, si incontrano, stanno un po’ insieme e ritrovano il sorriso. Liam, grazie anche alla conversazione con Taylor, ha capito che, per aprirsi totalmente ad altro, e proseguire la sua vita senza rimpianti e rimorsi, deve prima chiudere definitivamente e una volta per tutte la sua storia con Hope, altrimenti non riuscirà mai ad andare avanti. Intanto, anche Thomas (Adam Gregory) va a trovare la sorella Steffy per assicurarsi che stia bene. Il giovane Forrester si sfoga con Steffy in merito alle sue ultime vicissitudini: Thomas, infatti, è diviso tra la nuova collaborazione con Hope, e i sentimenti che ancora nutre per la giovane Logan, e la presenza nella sua vita di Caroline (Linsey Godfrey), con cui ha una storia ormai da qualche tempo e che non vorrebbe ferire. Quello tra Thomas, Hope e Caroline sarà un nuovo ed intrigante triangolo amoroso a casa Forrester?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 17 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *